Promo

Internet (162)

Microsoft Edge nuova versione è disponibile e non si tratta di un aggiornamento del Browser di default di Windows, ma di un nuovo software basato Chromium, lo stesso usato da Chrome. Microsoft ha decisodi abbandonare il suo motore di porpietà per dare un browser più potente e veloce.
Su Twitter sta per arrivare il tasto per nascondere le risposte ritenute non idonee con il tweet. Twitter sta testando questa nuova funzione allo scopo di rendere le discussioni più piacevoli.
Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
Come ascoltare solo audio su Youtube. Anche se è nata come piattaforma per lo streaming video è possibile ascoltare solo l' audio. Andiamo a vedere come possiamo ascoltare solo l' audio di un video su Youtube.
Google Chrome ha deciso di mettere un freno alle pubblicità invasive, per permettere ai suoi utenti una navigazione più pulita e piacevole. Per farlo Google ha deciso di implementare un ad-blocker nativo sul proprio browser web Chrome.
Facebook ha avviato i primi test del pulsante downvote, che permette agli utenti del social network di segnalare i commenti inappropriati degli altri utenti.
Instagram sta rilasciando una nuova funzione che farà felici gli utenti che amano realizzare le storie, ma che farà storcere il naso a chi amava fare gli screenshort delle Stories.
eBay ha deciso di abbandonare PayPal e di passare a Adyen come piattaforma di pagamento preferenziale sul suo sito di Aste online.
Come ogni anno, mentre l' anno volge al termine, Google stila la lista delle parole più ricercate sul suo motore di ricerca. Nella classifica sono riportati Le parole, gli argomenti e i personaggi più cercati su Google in questo 2017.
Manca poco al Black Friday e anche quest' anno Amazon ha tutto pronto per offrire le migliore offerte dei prodotti nei suoi cataloghi.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks