Venerdì, 17 Settembre 2021 12:25

Xiaomi Pad 5 Specifiche tecniche

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Xiaomi Pad 5 Xiaomi Pad 5 Xiaomi

Xiaomi Pad 5 è stato presentato durante l’evento dei giorni scorsi assieme alla nuova famiglia di smartphone con specifiche tecniche molto interessanti.

Durante l’evento dei giorni scorsi Xiaomi assieme agli smartphone Xiaomi  11T – 11T Pro e 11 Lite 5G NE, ha presentato anche il nuovo Xiaomi Pad 5.

Pad 5 è il nuovo tablet di Xiaomi, molto adatto come strumento di lavoro, per lo studio e l'intrattenimento. Il processore Qualcomm Snapdragon™ 860 ha una velocità fino a 2,96 GHz. La batteria da 8720 mAh può garantire una lunga durata. Non importa se si lavora o si guardano film, grazie alla batteria non si avranno interruzioni.

Xiaomi Pad 5 include una fotocamera frontale da 8 MP e una fotocamera posteriore da 13 MP. Con l'aiuto della fotocamera posteriore, puoi anche scansionare e condividere rapidamente i documenti. Se hai bisogno di schizzi a mano libera o appunti veloci, puoi acquistare la penna Xiaomi Smart Pen separatamente. Il coinvolgente schermo da 11 pollici, si distingue per l'elevata display WQHD+ e la frequenza d’aggiornamento di 120Hz, che fornisce immagini incredibilmente fluide.

Grazie alla tecnologia True Display, Xiaomi Pad 5 in grado di regolare automaticamente il suo display affinché si adatti all’illuminazione ambientale per fornire immagini più accurate e realistiche. Il supporto di Sunlight Display, Xiaomi consente agli utenti di vedere immagini chiare e nitide anche in pieno sole.

Che tu lo utilizzi a casa o in ufficio, grazie alla tecnologia Low Blue Light integrata potrai avere sempre un'esperienza di visione sicura e confortevole, riducendo al minimo l'affaticamento degli occhi.

Anche l’audio promette un’esperienza coinvolgente e ricca di dettagli grazie al Dolby Atmos. Xiaomi Pad 5 è il tablet elegante e leggero, caratterizzato dall'iconico stile déco del modulo fotocamera.

Xiaomi Pad 5

Xiaomi Pad 5 specifiche tecniche

  • Dispositivo: tablet
  • Display: WQHD+ 120Hz da 11" con risoluzione 2560x1600 e Dolby Vision
  • Dimensioni: 254,69 x 166,25 x 6,85 mm
  • Colore: Cosmic Black
  • RAM e Memoria: 6GB+128GB
  • Audio: altoparlanti quadrupli ad alta risoluzione con Dolby Atmos
  • Processore: Qualcomm Snapdragon™ 860 CPU Octa-core fino a 2,96 GHz, Adreno™ 640, Tecnologia di processo a 7 nm
  • Sistema AI Qualcomm di quarta generazione
  • Modulo fotografico: Fotocamera singola da 13 MP; fotocamera frontale da 8 MP
  • Batteria: 8720 mAh a ricarica rapida da 22,5 W, caricabatteria da 22,5 W (incluso nella confezione).

Xiaomi Pad 5 sarà disponibile dal 23 settembre nella configurazione 6/128 GB su mi.com e Mi Store Italia a 399,90€

Informazioni aggiuntive

Letto 712 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Ottobre 2021 11:57

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.