Venerdì, 22 Marzo 2013 01:00

Anche Google avra il suo smartwatch

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

E mentre Apple a Samsung  si combattono sulle indiscrezioni che trapelano sulle tecnologie future da indossare sui polsi,secondo ilFinancial Times Google  non starebbe in disparte ma anzi starebbe lavorando ache lei a un proggetto smartwatch e che sarebbe in cantiere gia da diverso tempo. A differeza degli Google glass,che sono stati sviluppati dagli X Lab della casa di Mountain View

,la creazione del super tecnologico orologio da polso sarebbe nelle mani del team Android,e cio varebbe presumere il suo debutto a breve.Google non ha rilasciato nessun comunicato riguardando questa indiscrezione,ma il quoditiao fa notare che Google nel 2011 ha depositato un brevetteriguardante un orologio da polso inteligente.

A rafforzare le tesi del rumors c’è da dire che in questo progetto Google protrebbe avvalersi dell’aiuto degl ingegnieri della Motorola,che come sappiamo è stata aquisita dalla casa di Mountain View nell’ agosto 2011, che gia aveva realizzato uno SmartWatch basato su Android.

Se tutte questi rumors  si concretizzassero sarrebero la prova che i grandi della tecnologia si stiano orientando su un nuovo bussines come la tecnologia da indossare

Letto 1619 volte Ultima modifica il Giovedì, 15 Maggio 2014 17:51

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.