Martedì, 30 Marzo 2021 11:47

Bitdefender Internet Security recensione

Scritto da
Vota questo articolo
(9 Voti)
Bitdefender Internet Security Software Bitdefender Internet Security Software Defanet

Scegliere un buon antivirus è la prima mossa da fare per proteggere i propri dati sul computer ed evitare di perderli o nei peggiori dei casi che vadano nelle mani sbagliate. Per questo oggi vorrei parlavi di Bitdefender Internet Security.

 

Quando si tratta di salvaguardare i propri dati conservati nel proprio PC, ci si presenta una situazione molto difficile, spesso sottovalutata, cioè scegliere un buon antivirus che contrasti le minacce. Affinché i nostri dati siano al sicuro, bisogna scegliere un buon antivirus per evitare che il computer sia infettato da virus, spyware, malware, ransomware e da tutte quelle minacce che mettono a rischio i nostri file. Per questo volevo parlavi di Internet Security Software.

Internet Security software è la soluzione offerta dall’azienda rumena Bitdefender, per proteggere il proprio computer da tutte quelle minacce che possono mettere a rischio i dati, che di recente è stata premiata come miglior software antivirus per PC.

Bitdefender Internet Security offre le migliori tecnologie, in continua evoluzione, per la protezione del PC, da tutte le minacce comprese anche quelle più recenti.

La Software House è riuscita a sviluppare un algoritmo in grado di garantire un’elevata protezione dai ransomware, riuscendo a individuarli e bloccarli ancor prima che riescono a rendere i nostri dati inutilizzabili.

I ransomware non sono l’unica minaccia da cui proteggersi, infatti, Bitdefender ha dedicato particolare attenzione anche alla protezione in tempo reale, in grado di bloccare l’esecuzione di qualsiasi minaccia, grazie anche al Global Protective Network che è in grado di proteggere il dispositivo dalle minacce mentre siamo online.

Bitdefender Internet Security Software

Internet Security, garantisce anche ottimi livelli di protezione della privacy, ad esempio è in grado di rilevare qualsiasi tentativo, non autorizzato, di utilizzo da parte di un’applicazione del microfono e lo notifica all’utente. Anche le operazioni bancarie possono essere eseguite in piena sicurezza, grazie alla funzione Safetypay che in grado di creare un ambiente sicuro per le transazioni bancarie e gli acquisti online.

Con Internet Security è possibile anche tenere al sicuro le password e i dati delle carte di credito, grazie l’efficiente gestore di Password, in grado di tenerle al sicuro da qualsiasi minaccia esterna. Con il controllo genitore è anche possibile tenere sotto controllo i dispositivi di tutti i membri della famiglia, compresa la loro posizione.

Il software di sicurezza di Bitdefender è in grado di offrire per i PC un’elevata protezione senza compromettere le prestazioni del sistema, tutto questo permette di poterlo eseguire anche nei computer meno recenti senza influire sulla produttività.

In conclusione mi ritengo abbastanza soddisfatto nell'aver provato Internet Security Software, per l’occasione l’ho testato su portatile Acer del 2013 e nonostante il notebook un po’ datata, l’antivirus è stato in grado di compiere il suo lavoro senza compromettere le prestazioni del computer.  

Quindi se siete alla ricerca di un buon software antivirus, per proteggere il vostro PC, vi consiglio di provare quello di Bitdefender, infatti prima di acquistarlo potete provare tutte le funzioni di Internet Security software per 30 giorni e inseguito se soddisfatti potete procedere all’acquisto della licenza più adatta alle vostre esigenze.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Informazioni aggiuntive

Letto 620 volte Ultima modifica il Martedì, 30 Marzo 2021 12:23

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.