ROG Zephyrus G15 GA503
Asus Rog

ROG Zephyrus G15 GA503: la nuova generazione di Gaming-notebook

ASUS ROG ha annunciato la disponibilità in Italia del suo nuovo gaming-notebook ROG Zephyrus G15 GA503, il portatile della nuova generazione di notebook dedicati al Gaming.

 

Asus Rog ha annunciato che ora anche in Italia è disponibile il nuovo ROG Zephyrus G15 GA503, il portatile adatto a ogni tipo di gioco. La potenza incontra la portabilità con la versatilità di ROG Zephyrus G15, che racchiude tutta la potenza di Windows 10 in un pacchetto ultrasottile da 1,9 kg. Le prestazioni sono veloci e fluide con una CPU AMD per Ryzen  9 5900HS e una GPU GeForce per RTX 3080. Il pannello WQHD da 165 Hz / 3 ms crea la miscela perfetta di velocità e ricchezza di dettagli per trascinarti più in profondità nell'azione. La prestigiosa trasmissione del suono Dolby Atmos da sei altoparlanti ti consente di immergerti nel suono surround, arricchendo qualsiasi intrattenimento.

Design elegante e sottile. Lo Zephyrus G15 GA503 sarà disponibile in due colori: Moonlight White o Eclipse Gray. Lo chassis in metallo rinforzato è intagliato con precisione e ha un design a matrice di punti, che conferisce un sottile effetto lampeggiante al design prismatico sottostante. Grazie all'angolo di inclinazione massimo della cerniera ErgoLift, l'angolo di inclinazione massimo può raggiungere i 180 ° per una visione più flessibile, mentre l'ampio touchpad consente una facile navigazione, garantendo così versatilità.

Gioca, crea e altro ancora Con l'aiuto della CPU AMD Ryzen  9 5900HS a 8 core e della GPU GeForce RTX  3080, sono state raggiunte scoperte rivoluzionarie nei giochi e nella creazione di contenuti. L'utilizzo di 2 SSD NVMePCIe  può far risparmiare più tempo di lavoro e meno tempo di caricamento. Due slot M.2 sono collegati direttamente alla CPU per ottenere le migliori prestazioni e supportare fino a 2 TB di spazio di archiviazione per la tua raccolta di giochi e il tuo portfolio creativo. La serie Geforce rtx 30 offre le migliori prestazioni per giocatori e creatori. Si basano sull'architettura di seconda generazione Ampere, dotata di un nuovo core RT, core tensore e multi-processore di streaming, in grado di fornire una grafica Ray-Tracing più realistica e funzioni AI avanzate.

Nvidia Dlss è una tecnologia di rendering AI all'avanguardia che può migliorare la fedeltà grafica a un nuovo livello attraverso il processore AI Tensor Core sulla GPU GeForce RTX. Questo ha il vantaggio di poter sfruttare appieno le impostazioni e le risoluzioni per un'esperienza grafica incredibile. La rivoluzione dell'intelligenza artificiale è atterrata nel mondo del gioco.

Asus Rog Zephyrus G15 GA503

Con la serie GeForce RTX 30, potrai portare i tuoi progetti creativi a un nuovo livello superiore e sfruttare l’accelerazione IA con le migliori applicazioni creative. La piattaforma Nvidia Studio fornisce driver dedicati e strumenti dedicati. Progettato per fornire prestazioni da record. Rendering di scene 3D complesse con la migliore codifica e qualità dell'immagine, modifica di video 8K o streaming in tempo reale: la GPU Geforce RTX fornisce tutte le prestazioni necessarie per creare i migliori risultati.

Streaming dei giochi da vero professionista. Cattura scene con una grafica straordinaria e uno streaming in tempo reale fluido e senza interruzioni. La codifica e la decodifica hardware di nuova generazione vengono combinate per mostrare tutti i tuoi momenti migliori nel modo più dettagliato. La nuova applicazione Nvidia Broadcast porta lo streaming audio a un livello superiore con potenti funzionalità AI, che migliorano la qualità audio e video e hanno effetti come sfondi virtuali, frame automatici della webcam e riduzione del rumore del microfono. Geforce RTX Series 30 può fornire le prestazioni e la qualità dell'immagine necessarie per offrire la migliore esperienza al pubblico.

ROG Zephyrus G15 GA503 ha un display dotato di pannello fino a WQHD 165Hz/3ms, che permette di raggiungere un equilibrio soddisfacente tra velocità di gioco e immagini ricche e dettagliate. I rapidi tempi di risposta grey-to-grey di 3ms minimizzano il motion blur per un preciso tracciamento dell'obiettivo. Adaptive-Sync rende il gameplay ultra fluido, eliminando il tearing visivo e riducendo al minimo lo stuttering per un'immersione più profonda.

I sei altoparlanti dello Zephyrus G15 alimentati dalla tecnologia Dolby Atmos ti mettono al centro dell'azione. Due tweeter sono rivolti verso la parte anteriore e diffondono il suono direttamente a te per un volume maggiore, mentre un paio di woofer sotto il poggia polsi bilancia il suono e riduce al minimo le risonanze non necessarie.

Il sistema di raffreddamento intelligente può migliorare la tua esperienza. Il concetto di raffreddamento intelligente di ROG incorpora le funzioni e le impostazioni di sistema corrette per garantire che, indipendentemente da ciò che si sta facendo, ogni chassis e i suoi componenti abbiano la migliore esperienza. Per Zephyrus G15, la colla termica a metallo liquido può mantenere fresca la CPU. Il modulo di raffreddamento autopulente elimina la polvere e migliora la funzionalità a lungo termine, mentre due ventole Arc Flow ruotano le pale ridisegnate per generare il massimo flusso d'aria riducendo al minimo il rumore. Il software ROG Armoury Crate può intervenire senza interruzioni tra le modalità operative per ottimizzare le prestazioni e l'acustica secondo necessità.

Il layout della tastiera in stile desktop fa sentire i giocatori a casa. I suoi tasti funzione sono divisi in gruppi per un rapido posizionamento. Inoltre, ci sono tasti dedicati che consentono di toccare facilmente il volume, disattivare il microfono e il software ROG Armoury Crate. La tastiera ha la funzione di capovolgimento dei tasti N, che può garantire che ogni tasto sia registrato, ei tasti solidi possono resistere a più di 20 milioni di battute.

Al seguente link potete confrontare tutte le migliori offerte disponibili per il nuovo portatile Asus: Migliore offerte per Asus Rog Zephyrus G15 GA503.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli Correlati