Xiaomi Mi Watch
Defanet

Xiaomi Mi Watch: Come fare Reset

Come fare Reset su Xiaomi Mi Watch può essere utile per ripristinare i valori di fabbrica e riportare lo smartwatch a com’era quando l’abbiamo comprato.

 

Come tutti i dispositivi anche lo smartwatch Xiaomi Mi Watch può essere soggetto a blocchi, spesso dovuto ad una errata configurazione del dispositivo. In questi casi una rapida soluzione per risolvere i problemi e fare un reset e ripristinare lo smartwatch ai valori di fabbrica.

Come fare Reset su Xiaomi Mi Watch.

 xiaomi mi watch reset

Acquistalo ora su Amazon

Se il Mi Watch risponde ancora ai comandi per fare il Reset procediamo nel seguente modo:

  1. Premere il pulsante laterale Home due volte.
  2. Dal Menù che compare, scegliere Impostazioni.
  3. Spostarsi sulla voce Sistema.
  4. Sulla schermata che compare scegliere Reimposta e seguire le istruzioni indicate.

In questo modo Mi Watch sarà rimpostato ai valori di fabbrica cancellando tutte le impostazioni e dovrà essere configurato di nuovo come se fosse la prima volta che lo utilizziamo.

Se il Mi Watch non risponde ai comandi è possibile forzare il riavvio del dispositivo tenendo premuto per 15 secondi il pulsante Home.

Se fate il Reset del Xiaomi Mi Watch è bene sapere che verranno cancellati anche tutti i progressi e le statistiche registrate. Consigliamo di fare il ripristino del dispositivo solo nel caso che sia l’unica soluzione per risolvere il problema che si manifesta.

Dal menù Sistema, oltre al ripristino delle impostazioni di fabbrica e possibile riavviare o spegnere il Mi Watch.  

Informazioni aggiuntive

Articoli Correlati