Battlefield 4 alla GDC 2013

  14 Marzo 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

Sembra proprio che il prossimo GDC (Game Developers Conferenc) possa essere il palcoscenico per la presentazione di Battlefield 4.In un post sul blog ufficiale EA, Gibeau ha sottolineato che “il software di prossima generazione di Elettronics Art è assolutamente sorprendente”, continuando aggiungendo che oltre 500 store manager di GameStop hanno già avuto la possibilità di dare un occhiata a Battlefield 4.

Lo stesso CEO della catena di rivendita ha commentato su Twitter: “Andato a vedere Battlefield 4 oggi e tutto ciò che posso dire è WOW!”.

Maggiori dettagli sul gioco dovrebbero arrivare quando avra corso il GdC dal 25 al 29 Marzo. La stampa è stata invitata a un apposito evento a San Francisco, in cui si presuppone che Electronic Arts  mostrera’, se non il gameplay ufficiale, almeno un primo trailer di annuncio e parleranno della produzione.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks