Venerdì, 19 Ottobre 2018 16:31

WinAmp il ritorno

Scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
Winamp Winamp

Il famoso lettore multimediale degli anni 90 ha annunciato il suo ritorno con nuove funzionalità, in grado di dare agli utente un'esperienza di ascolto più completa che mai.

 

Pr le nuove generazione il nome Winamp non dira nulla, ma per chi c'era negli anni 90 significa il ritorno di uno dei più grandi lettori multimediale della storia dell' informatica.

All' epoca quando fecerò il dubtto i primi file mp3 Winamper l' unico lettore multimediale in grado di offrire la massima esperienza per i suoi utenti. Lanciato per la prima volta nel lontano 1997, a oltre venti anni di distanza WinAmp torna con due app, una per desktop e una per dispositivi mobili. Lo ha confermatoR adionomy, l'azienda che possiede il marchio WinAm dal 2014.

 

Con il nuovo WinAmp, sarà possibile ascoltare gli mp3 che si possiedono in casa, anche attraverso il Cloud, ma anche podcast, trasmissioni radiofoniche in diretta e playlist create e gestite dagli utenti.

Letto 1748 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Ottobre 2018 16:40

Share

1 commento

  • Link al commento lentux informatica Lunedì, 22 Ottobre 2018 16:34 inviato da lentux informatica

    Che spettacolo, l ho utilizzato almeno per 10 anni fino a poi sostituirlo con un altro grande prodotto VLC Media Player..
    Come ho letto su questo altro articolo

    penso proprio che un pò sia colpa di VLC se abbia terminato il proprio successo e anche l'avvento dei dispositivi mobile, le web radio e tutti i programmi in streaming!!!

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.