Martedì, 19 Gennaio 2021 10:57

Xiaomi Mi Watch: Come collegarlo al Telefono

Scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)
Xiaomi Mi Watch Xiaomi Mi Watch Defanet

 

Collegare lo Xiaomi Mi Watch al telefono consente una migliore gestione dello smartwatch, grazie all’App Xiaomi Wear.

 

Collegare lo smartwatch Xiaomi Mi Watch allo smartphone, consente una migliore gestione dell’orologio. Affinché sia possibile collegare il Mi Watch al telefono bisogna scaricare e installare App Xiaomi Wear. L’app è possibile installarla tramite la scansione del QR Code che compare sullo schermo dell’orologio o tramite gli App Store dello smartphone.

Come collegare Xiaomi Watch al telefono

Una volta scaricata l’app, per associare il Mi Watch al telefono, procediamo nel seguente modo:

  • Avviare l’App Xiaomi Wear.
  • Accedere, inserendo i dati di accesso del proprio Mi Account (Se non si possiede un account possibile crearlo premendo su crea account).
  • Una volta fatto il login andiamo sul mio profilo e premiamo su Aggiungi dispositivo e dalla schermata che compare selezioniamo la voce Mi Watch.
  • Sullo smartwatch comparirà un messaggio di richiesta di associazione, per accettarla basta premere sulla virgola.
  • Sullo schermo dell’orologio comparirà un codice che dobbiamo inserire nell’app quando richiesto.
  • Una volta inserito il codice dobbiamo toccare associa su l telefono per completare il collegamento del Mi Watch.

Xiaomi Wear

Acquistalo ora su Amazon

 

Una volta completato il collegamento dello Xiaomi Mi Watch con il telefono, l’orologio si sincronizzerà con l’App e in questo modo possiamo gestire lo smartwatch tramite l’app Xiaomi Wear oltre a poter consultare i parametri rilevati dall’orologio e i progressi degli allenamenti. Tramite l’App è possibile anche configurare alcune impostazioni del Mi Watch come ad esempio la configurazione delle scorciatoie, attraverso il pulsante Sport.

Note:

  • Durante l’associazione, accettarsi che il Bluetooth del telefono sia attivo e che l’orologio sia correttamente collegato al telefono stesso.
  • Se il codice di associazione viene visualizzato solo sull’orologio, e non sul telefono, verificare se tra le notifiche del telefono è presente una richiesta di associazione.

Se non è possibile trovare l’orologio durante l’associazione o effettuare il collegamento durante l’utilizzo del Mi Watch, tenere premuto il pulsante Home per 3 secondi per ripristinare le impostazioni di fabbrica, quindi riprovare.

Informazioni aggiuntive

Letto 1157 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Febbraio 2021 11:48

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.