WhatsApp introduce la sezione messaggi preferiti

WhatsApp introduce la sezione messaggi preferiti

Whatsapp introduce i messaggi preferiti.

Whatsapp continua ad introdurre novità sulla sua applicazione di messaggistica.Dopo la recente integrazione con Google Drive sembra che altre novità attendono gli utenti dell' app più utilizzata nel mondo per scambiarsi messaggi.

Dopo la recente introduzione dell' opzione che permette di fare il backup di tutti i dati degli utenti su Google drive, cosi da non rischiare di perderli, Whatsapp è pronta a introdurre una nuova funzionalità che permetta a sui utenti di individuare in modo molto più semplici i messaggi più importanti.

Questa nuova funzione è stata scoperta dopo il rilascio dell' ultimo aggiornamento di Whatsapp per iOS, ma nulla toglie che presto sarà disponibile anche per utenti di Android e Windows. grazie alla nuova opzione gli utenti potranno contrassegnare i messaggi più importanti con una stellina in modo tale da poterli rintracciare più facilmente in caso di necessità, opzione molto utile in alcuni casi come quando riceviamo un contatto o un indirizzo da dover utilizzare in un secondo momento.

La nuova opzione permetterà di creare una nuova bookchat dove inserire tutti i messaggi preferiti, cosi da evitare di dover scorrere intere chat all' indietro per trovare il messaggio desiderato.

Questa nuova opzione, che presto vedremo sul nostro smartphone, assieme alle altre introdotte fin' ora da Whatsapp hanno lo scopo di rendere l'utilizzo dell' applicazione di messaggistica, più famosa nel mondo, il più semplice possibile per i milioni di utenti sparsi in tutto il modo ed evitare cosi di essere tentati ad utilizzare le  app dei concorrenti.

 

Articoli Correlati