iPhone 6s. E' cambiato solo una cosa. Tutto.

iPhone 6s. E' cambiato solo una cosa. Tutto.

IPhone 6S per una esperienza singolare.

Apple ha svelato l'iphone 6s precisando da subito che non ha nulla a che fare con i suoi predecessori e promette di regalare un nuovo modo di interazione che permetterà di creare esperienze singolari.

iPhone 6s ha fatto il suo debutto sul parco del keynote, tenutosi il 9 settembre scorso, a presentarlo è stato il Ceo di Apple Tim Cook, che tenuto subito a precisare che il nuovo iPhone è pronta a regalare esperienze mai provate fin'ora.Dopo che Tim Cook ha riscaldato il pubblico presente nella platea, il microfono è passato al capo del team che ha realizzato l'iphone 6s che ha descritto tutte le novità introdotte nel nuovo smartphone Apple.

Con l'iphone 6s sarà possibile provare nuove esperienze mai pensate fin'ora grazie a nuove funzioni come il 3D Touch , che grazie ad un semplice tocco sul display aprirà un nuovo mondo, o al Live photos che darà più vita alle foto. E queste sono solo alcune delle innovazione che racchiude iphone 6s.

3D Touch

Quando Apple presento il suo primo iPhone con il Multi-Touch, il modo di interagire con la tecnologia subito una notevole trasformazione ed ora è arrivato il momento che il rapporto tra utenti e tecnologia subisco una nuova trasformazione. Sul iPhone 6s è stato inserito il 3D touch che permetterà di fare cose che fin'ora non si erano mai immaginate. Lo smartphone riconosce l'intensità della pressione del dito ,grazie alla qualè attiverà le funzioni specifiche. Inoltre grazie al nuovo Taptic Engine si avrà un feedback tattile immediato.I controlli Multi‑Touch come toccare, scorrere e pizzicare, sono sempre presenti, ma in più ci saranno nuove funzioni Peek e Pop, che ti permetteranno  l' utilizzare delll’iPhone in modo davvero rivoluzionario.

Foto da 12MP, Video a 4K, Live Photos.

La fotocamera iSight è stato ulteriormente migliorata e con i suoi 12 Mp promette di realizzare foto nitide e dettagliate. Sarà possibile registrare video in 4k, una risoluzione quattro volte più alta del formato HD a 1080p. Inoltre l'iphone 6s è datato di un fotocamere frontale FaceTime HD  da 5MP, studiata per i selfie. inoltre ad arricchire il reparto fotocamere del nuovo iphone c'è la funzione Live photos, che quando scatteremo un foto verranno  catturati anche l’istante prima e dopo lo scatto. Poi basta premere sul display e l’immagine prende vita.

A9. Il chip più evoluto.

L' iphone 6s utlizza il nuovo chip A9 a 64 bit, progettato per offrire prestazioni a livello di un pc desktop. la Cpu è fino al 70% più veloce e la Gpu è fino al 90% più scattante rispetto a quelle usate fin'ora.Tutto ciò si traduce in app e giochi più veloci è fluidi.  Il coprocessore di movimento M9 è integrato nel chip A9, cosi da permettere performance eccezionali e una grande autonomia. Usando i dati rilevati dalla bussola, dall’accelerometro, dal giroscopio e dal barometro, M9 monitora tutta una serie di attività fisiche. Oltre a passi, distanza e dislivello, con iPhone 6s ora misuri anche il tuo ritmo mentre corri o cammini.

Design rivoluzionario.

Se pure l'Iphone 6s mantiene le caratteristiche dell' iphone 6, se guardato bene mostra un design del tutto rivoluzionario. la scocca è realizzata in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata nell’industria aerospaziale, il display Retina HD è fatto del vetro più resistente che uno smartphone abbia mai avuto.L' iphone 6S sarà disponibile in in quattro colori: oro, argento, grigio siderale e il nuovo oro rosa.

Touch Id e Connessione più veloce.

Anche l'iPhone 6s è datato del Touch id con un sensore di impronte digitali estremamente evoluto, più veloce e preciso. Per la connessione è stato adottato lo standard 4G LTE Advanced, fino al doppio più veloce della generazione precedente,*e supporta fino a 23 bande LTE, più di qualsiasi altro smartphone. E con il Wi‑Fi, con iPhone 6s sfrecci sul web e scarichi app fino a due volte più rapidamente di prima.

iOS 9.

L'iphone 6s avrà come sistema operativo l'ultima versione di iOS 9 che renderà l'utilizzo dello smartphone molto più semplice e veloce. Con nuove app incluse insieme ad altre funzioni come quelle del nuovo Siri permetterà di sfruttare tutte le capacità di iPhone in modo veloce e intuitivo.

Il nuovo iphone arriverà in due versione iphone 6s con display da 4,7 pollici e iphone 6s plus con display da 5,5 pollici. E a quanto dimostrato nella presentazioni sono pronti a stupire di nuovo i loro utenti, cosa che non capitava da diversi anni e che aveva suscitato parecchie lamentele tra i fan accaniti della mela morsicata.

 

 

 

Articoli Correlati