Mercoledì, 07 Dicembre 2016 11:13

WWE 2k17 ( W2K17 ) porta il wrestling nel tuo salotto

Scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
WWE 2k17 ( W2K17 ) WWE 2k17 ( W2K17 ) WWE 2k17 ( W2K17 )

WWE 2 K17. Anche quest' anno gli amanti del Wrestilng potranno portare nei propri salotti la WWE con tutti i suoi protagonisti.

WWE 2K17 è la nuova edizione del wrestling sviluppato da Yuke's e Visual Concepts, pubblicato da 2K Games. Si tratta di un'evoluzione della simulazione annuale di lotta su licenza ufficiale WWE, che in questo caso presenta alcune novità come l'introduzione della modalità Universe, che riproduce tutte le varie situazioni televisive tipiche del wrestling e la lotta nella mischia.

In WWE 2K17 oltre le esibizioni singole troveremo la modalità La Mia Carriera, il WWE Universe, il multiplayer online e il potente editor che consente di creare da zero superstar, set di mosse, entrate, cinture, esultanze e persino video, show e arene.

Quasi invariata la modalità WWE Universe, dove ci si può divertire nel personalizzare il roster, cambiare i titoli, creare rivalità, organizzare gli show settimanali e i pay-per-view, con la possibilità di giocare in prima persona tutti gli incontri oppure di simularne istantaneamente l'esito.

WWE 2k17 ( W2K17 ) Universe Mode

Il multiplayer online, che consente di sfidare un singolo utente, partecipare agli eventi 2K Tonight oppure di creare un team di tre lottatori per affrontarne altrettanti.

Il roster di WWE 2K17 è il più ricco della sega con oltre centocinquanta fra superstar e dive, a cui sono stati migliorati i dettagli grafici per aumentare il grado di realismo. Per quanto concerne il sonoro è stata utilizzata la voce di Lilian Garcia per gli annunci, mentre la telecronaca è di Michael Cole e JBL.

WWE 2k17 ( W2K17 ) Dive

In W2K17 sarà possibile giocare nei panni di Goldberg La leggendaria stella di WCW e WWE, Bill Goldberg, arriva su WWE 2K17 con mosse incredibili come Spear e Jackhammer! La sua incredibile serie di 173 vittorie consecutive tra il 1997 e il 1998 l'ha reso l'idolo del pubblico e ha portato alla nascita del tormentone "Who's Next?" ( Chi è il prossimo? ).

WWE 2K17 ( W2K17) è disponibile per Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3

Informazioni aggiuntive

Letto 3225 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.