Promo

E' nato Google Pay

  09 Gennaio 2018
Vota questo articolo
(2 Voti)
google Pay google Pay

E' nato Google Pay, il brand sotto cui Google raccoglierà tutti i sistemi di pagamento realizzati dai team del colosso del web. Ad annunciarlo la stessa google tramite un annuncio ufficiale.

 

Google Pay non si tratta di un vero e proprio sistema di pagamento ma è soltanto un brand che d'ora in avanti identificherà tutti i vari servizi di Google quali Android Pay, Google Wallet e compagnia bella.

Come annunciato dalla stessa Google, Google Pay farà il suo esordio online e presso alcuni negozi, degli Stati Uniti ovviamente, per consentire agli utenti di effettuare pagamenti ancora più veloci, semplici e sicuri.

Google Pay sarà integrato anche sul Play Store di per poter comprare i prodotti di Google come Pixel, Chromecast e tanto altro.

Maggiori informazioni sul nuovo sistema di pagamento saranno rilasciate da Google nellle prossime settimane, quando ci sarà il debutto reale di Google Pay.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Su Geekmall.it troverete i più recenti prodotti smart per la pulizia della casa, scope elettriche senza fili ed i migliori robot aspirapolvere con garanzia di due anni e spedizione GRATUITA dall’Italia!

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks