Venerdì, 19 Gennaio 2018 10:46

Huwaei P Smart, lo smartphone alla moda

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Huawei P Smart Huawei P Smart

Huawei P Smart, lo smartphone pensato per i giovani. Il colosso cinese, in attesa della presentazione dei top gamma, ha presentato il P Smart, lo smartphone pensato per i giovani con un design fresco, semplice ma allo stesso tempo al passo con i tempi.

 

Huawei aggiungete uno nuovo smartphone alla famiglia della serie P , che punta su multimedialità e prezzo abbordabile per conquistare il pubblico giovanile.

Il P Smart ha un display i Full View da 5,65 pollici, con schermo 18:9 "edge to edge"con risoluzione Full HD+ ossia 2.160 x 1080 pixel che permette di ridurre le cornici e consente di avere una maggiore visione dei contenuti mantenendo però dimensioni ancora tascabili anche su di un pannello così importante, le cornici ai lati sono praticamente sparite cosi come anche un pulsante anteriore. Dotato di split screen, consente di rispondere a una chat mentre si guarda un video, o di registrare qualcosa mentre si legge. Sul lato posteriore troviamo il lettore di impronte digitali e una doppia fotocamera, con obiettivo principale da 13 megapixel e secondario da 2 megapixel. Mentre sul lato frontale troviamo una fotocamera con sensore da 8 megapixel che scatta selfie con effetto Bokeh. La fotocamera si attiva anche con smart gesture.

Il Huawei P Smart sarà dotato di sistema operativo Android 8.0 Oreo e interfaccia Emui 8.0, Processore Kirin 659 octa-core, 3 GB di Ram e memoria da 32 GB espandibile fino a 256 GB, batteria da 3.000 mAh.

Il nuovo Huawei P Smart sarà disponibile in Italia ad un prezzo di 259 Euro dalla fine di questo mese di gennaio.

 

Informazioni aggiuntive

Letto 1473 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Gennaio 2018 11:15

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.