Promo

Come usare Facebook a nome di una pagina

  15 Aprile 2016
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pagine Fan Facebook Pagine Fan Facebook Pagine Fan Facebook

Facebook cambia il modo di interagire a nome delle pagine.

Tra gli ultimi aggiornamenti di Facebook è scomparso il tasto Usa Facebook a nome della pagina ma è ancora possibile commentare e condividere a nome di una pagina.

 Facebook  ha  apportato modifiche al proprio social network con lo scopo di rendere sempre più piacevole l' esperienza virtuale dei sui utenti. Una delle modifiche che inizialmente ha creato un po di panico tra gli utenti, sopratutto per coloro che gestiscono delle pagine fan, è stato quella di eliminare il tasto  Usa Facebook a nome della pagina. Inizialmente la scomparsa del tasto ha creato un po' di panico per i proprietari delle pagine che si sono visti sparire la possibilità di commentare e mettere like a nome delle proprie pagine.

Anche se il tasto che permetteva di usare Facebook a nome di una pagina è sparito, è sparito, è ancora possibile scrivere commenti e mettere like a nome della propria pagina, anche se bisogna farlo in modo diverse a quello a cui eravamo abituati fin' ora.

Mettere mi piace a nome della pagina.

Per mettere mi piace a nome di una pagina basta andare sulla  fan page interessata  in basso a destra  dell' immagine di copertina c'è un riquadro con tre puntini allineati. Dopo aver cliccato su questa icona,  basta selezionare Metti mi piace a nome della pagina e scegliere quella a nome della quale si desidera mettere il  like, oppure si può togliere il like rimuovendola dai tuoi preferiti.

Fan page Like

Come  commentare, condividere o mettere like a nome della mia pagina.

Per commentare condividere o mettere mi piace ad un post a nome della pagina basta andare sul post e prima di compiere qualsiasi azione basta cliccare sull' icona in basso a destra del post dove c'è la nostra immagine del profilo cliccandoci sopra è possibile selezione a nome di quale pagina si vuole compiere l'azione.

Like Post da Pagina

Come pubblicare post sul diario di un’altra pagina a nome della propria pagina.

Per pubblicare un post sulla bacheca di una pagina a done della nostra una volta che ci troviamo nella pagina interessata bisogna cliccare sull' icona a destra dovè e mostrato la nostra immagine profilo e selezionare la pagina con cui intendiamo pubblicare.

Pubblicare Post a done della Pagina

In fine per poter visualizzare la news feed delle pagine a cui abbiamo messo like dalla nostra basta cliccare su Vedi la sezione pagine in alto nella colonna sinistra del diario. Sempre dalla colonna a sinistra è possibile selezionare quali pagina a cui abbiamo nesso like mettere in evidenza.

Ti potrebbe Interessare

2 commenti

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks