iPhone ricondizionati

iPhone ricondizionati: tutto quello che devi sapere prima di acquistare

Scopri tutto sugli iPhone ricondizionati: cosa sono, i diversi gradi di ricondizionamento, dove acquistarli e cosa considerare prima di acquistare. Risparmia e acquista un dispositivo di alta qualità!

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro: il nuovo smartphone con AI, fotocamera da 180MP

Se siete alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione, con prestazioni elevate, fotocamera eccezionale e autonomia da record, allora dovete dare un’occhiata al nuovo HONOR Magic6 Pro.

I nuovi Xiaomi 14 series disponibili in Italia

I nuovi Xiaomi 14 series: i primi smartphone con Snapdragon 8 Gen 3

Xiaomi ha lanciato in Europa i suoi nuovi smartphone top di gamma: Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra. Si tratta di due dispositivi che si distinguono per il processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, il primo a supportare la connettività 5G di quarta generazione, e per la collaborazione con Leica, il famoso marchio tedesco di fotocamere.

Spyware Predator

Spyware Predator: cos'è e come attacca gli IPhone

Il progresso della tecnologia è ormai insito nella società contemporanea, e sta permettendo a chiunque di ottimizzare le proprie giornate. Tra applicazioni, macchinari, realtà virtuale e robotica, gli sviluppi sono alquanto interessanti da seguire, e chissà un giorno dove si potrà arrivare.

Realme 12 Pro e 12 Pro+

Realme 12 Pro e 12 Pro+: i nuovi top di gamma con 5G, display a 120Hz e fotocamere da sogno

Realme, il brand cinese che sta conquistando il mercato degli smartphone, ha presentato i suoi nuovi modelli di punta: Realme 12 Pro e 12 Pro+. Si tratta di due dispositivi che offrono prestazioni elevate, design elegante, connettività 5G e un comparto fotografico di alto livello.

Honor Magic V2

Quattro motivi per acquistare uno smartphone pieghevole

Gli smartphone pieghevoli sono sul mercato da ormai cinque anni e, nel corso di questo periodo, sono migliorati tantissimo e hanno risolto tante problematiche comuni ai primi modelli. Se devi comprare un dispositivo che sia molto più uno smartphone e sei indeciso tra un modello pieghevole o un tablet, continua a leggere questo articolo: ti darò quattro motivi per preferire gli smartphone pieghevoli, più il consiglio d'acquisto che stavi aspettando.

Redmi Note 13 Series

Redmi Note 13: Recensione Completa della Nuova Serie Xiaomi

Xiaomi ha lanciato la sua ultima serie di smartphone, la Redmi Note 13, composta da cinque modelli diversi: Redmi Note 13, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G.

Samsung Galaxy S24 Series

Samsung Galaxy S24 Series: la nuova era dell'AI mobile

I nuovi smartphone di Samsung sono arrivati sul mercato con la promessa di offrire un'esperienza di intelligenza artificiale mai vista prima. Ma cosa rende davvero speciali i Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra? E perché dovresti comprarli? In questa recensione, analizzeremo le caratteristiche principali di questi dispositivi, i loro punti di forza e le eventuali criticità.

Honor 90

Come Honor detta legge nel mondo degli smartphone

La marca Honor ha appena lanciato alcuni nuovi modelli, come l'Honor 90 e gli smartphone pieghevoli presentati all'IFA 2023: l'HONOR V Purse e l'HONOR Magic V2. Ancora una volta, il brand dimostra di essere innovativo e di poter portare le tecnologie degli smartphone a un nuovo livello. 

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro: i primi smartphone con Snapdragon 8 Gen 3

Xiaomi ha presentato i suoi nuovi top di gamma, Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, che si distinguono per essere i primi smartphone a montare il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, il più potente e avanzato al momento.

Google Pixel 8 Pro

Google Pixel 8 Pro: perché dovresti comprarlo

Google Pixel 8 Pro è uno smartphone top di gamma con una fotocamera eccezionale, un display di alta qualità e un software aggiornato. Scopri perché dovresti comprarlo.

Xiaomi 13T series

Xiaomi 13T series: smartphone Leica, ricarica rapida e prezzi

Xiaomi ha presentato la sua nuova linea di smartphone flagship, la Xiaomi 13T series, composta da due modelli: Xiaomi 13T e Xiaomi 13T Pro.

iPhone 15 Pro

iPhone 15 Pro: perché sceglierlo tra i nuovi smartphone di Apple

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, probabilmente avrete sentito parlare dell’iPhone 15 Pro, il nuovo top di gamma di Apple che promette di stupire gli appassionati di tecnologia e i professionisti che cercano un dispositivo potente, versatile e innovativo.