Giovedì, 14 Luglio 2022 09:28

Meplo.it, invii in automatico un messaggio alle tue chiamate perse o non raggiungibili.

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Meplo Meplo

Centralini? Segreterie? Vanno bene per chi ha una media azienda! Ma se volessi solamente rispondere in automatico con un Sms o un messaggio WhatsApp alle CHIAMATE PERSE, SE NON SONO RAGGIUNGIBILE o se occupato in altre conversazioni?

Da pochi mesi puoi farlo attraverso la piattaforma Meplo. Ad oggi hanno aderito oltre 300 piccoli imprenditori. Troviamo tra i clienti idraulici, caldaisti, ristoratori, medici, veterinari, spazzacamini; il servizio è quindi utile a tutte quelle professioni dove rispondere subito, ha un valore aggiunto.

Ma come funziona precisamente  Meplo? 

Meplo, , invii in automatico un messaggio alle tue chiamate perse o non raggiungibili.

Ce lo spiega Giovanni, il titolare a cui è venuta in mente questa idea. Come quasi tutte le innovazioni, esse nascono da un'esigenza: dice Giovanni. Un amico mio cercava una app che inviasse in automatico un messaggio su WhatsApp quando lui non poteva rispondere, cioè alle chiamate perse. Da questa esigenza, continua Giovanni, è nata l'idea di costruire un servizio dedicato a questo scopo. In sostanza chi si abbona a Meplo.It avrà un numero fisso dedicato della propria provincia, che servirà da trasferimento per le chiamate quando non siamo raggiungibili o se siamo occupati. Oltre a questo saranno pre-configurate due app, sia su Android o iOS (iPhone), le quali serviranno per la gestione del servizio. Infine sul sito, per gli abbonati, qualsiasi piano scelto, troverete una guida per configurare in meno di 15 minuti il vostro cellulare. Chiaramente smartphone. I piani di abbonamento partono da solo 19,90€ più iva/mese. Più info le potete trovare sul sito Meplo.it o guardando il video su YouTube https://youtu.be/TciU2dgPDz0.

Informazioni aggiuntive

Ultima modifica il Giovedì, 14 Luglio 2022 09:48

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.