Mercoledì, 11 Ottobre 2017 18:51

Microsoft Office 2019 entro la fine del prossimo anno

Scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Office Office By Microsoft Corporation - Screenshots, created and uploaded by Philip Terry Graham. Australia Square Sydney 2007.JPG, https://en.wikipedia.org/w/index.php?curid=47515239

Microsoft ha annunciato ha annunciato Office 2019. Sarà disponibile entro la fine del prossimo anno con tante novità per tutti i componenti.

 

Durante la conferenza  avutasi a orlando Microsoft ha annunciato che lancerà la prossima versione di Office, denominata Office 2019. Con la nuova versione del pacchetto Office di Microsoft ci saranno aggiornamenti  per tutti i componenti della suite Office, dai programmi per l’ufficio come Word, PowerPoint, Excel e Outlook, agli aggiornamenti su Skype for Business, Exchange e SharePoint.

La nuova versione di Office porterà importanti aggiornamenti e nuove funzioni. Ad esempio, PowerPoint riceverà la funzione “trasforma e ingrandisci” (morph and zoom). Mentre  Excel, avrà il supporto ai pennini a differenti livelli di pressione, effetti per l’inclinazione e ink replay, una funzionalità che permette di registrare e ri-eseguire la scrittura di un testo a mano. Dal punto di vista dei server, infine, si prevedono miglioramenti di gestione, usabilità, voce e sicurezza.

Maggiori dettagli sono attesi nei prossimi mesi. Intanto è stato confermato  che il rilascio di una prima beta avverrà già verso la metà del  2018 e sarà poi seguita dal rilascio definitivo entro la fine dello stesso anno.

Informazioni aggiuntive

Letto 2325 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.