Fortnite Capitolo 3
Epic Game

Fortnite Capitolo 3: Come salire di livello velocemente

Fortnite Capitolo 3: Piccola guida su come aumentare di livello in modo veloce  sia senza trucchi  che con uno scoperto dalla community.

Il nuovo capitolo di Fortnite è disponibile e porta un nuovo Battle Pass che include una nuova gamma di oggetti di cui non puoi farne a meno per una migliore esperienza di gioco. Tuttavia, salire di livello nel Battle Pass al quanto facile, a meno che non giochi per ore ogni giorno. Non preoccuparti troppo però: in questa guida ti mostreremo i modi più veloci per guadagnare punti esperienza Fortnite, incluso  come sfruttare in piccolo bug tecnico di XP, scoperto dalla community, di cui puoi approfittare prima che venga risolto.

Come Guadagnare XP velocemente in Fortnite Capitolo 3

Ci sono alcune cose in Fortnite Capitolo 3 che ti aiuteranno a salire di livello più velocemente. Le sfide giornaliere e settimanali sono ovviamente fondamentali, ma c'è anche un nuovo oggetto come la corona della vittoria che ti aiuterà ad aumentare la quantità di XP che guadagnerai in ogni partita.

Oltre alla corona, puoi anche completare alcune missioni secondarie per ottenere un aumento di XP. Ad esempio, la pesca ti aiuterà ad accumulare più punti esperienza di quelli che avresti  ottenuto nel Capitolo 2. Se hai bisogno di un po' di XP in più mentre navighi sull'isola, prendi in considerazione di rilassarti un po’ mentre peschi qualcosa.

Trucchi Fortnite: XP extra con il Bug

Se questo non è abbastanza per te, il prossimo consiglio che ti diamo ti darà l'XP di cui hai bisogno. Puoi  sfruttare il bug  tecnico di Fortnite tramite la mappa di allenamento della modalità creativa. Questa mappa ha lo scopo di insegnarti a modificare una struttura. Non puoi distruggere le strutture, ma puoi modificarle in modo poterle attraversare. Con poche modifiche, puoi ottenere un'esperienza praticamente infinita con questo semplice trucco.

Ecco il codice della mappa di cui avete bisogno per usare il glitch dell’XP di Fortnite:

0088-7954-2363?v=59

(gli ultimi caratteri “?v=59” sembrano necessari solo su PC. Gli utenti console dovrebbero preoccuparsi solo dei 12 numeri ).

Una volta sulla mappa, prendi il secondo percorso, indicato con un "2" sopra l'ingresso. Prima di iniziare, posiziona una tile per pavimento sopra il tetto per bloccare l'apertura sopra. Questo sarà estremamente importante in seguito.

Trucchi Fortnite Capitolo 3 XP

Con il pavimento posizionato, cammina sul sentiero. A seconda di quanto sarai efficiente nell'editing, questo potrebbe richiedere un tempo molto breve o potrebbe richiedere più  tempo. Cammina fino in fondo e finalmente ti ritroverai sul pavimento che hai posizionato in precedenza alla fine del lungo pozzo. Saprai di averlo raggiunto quando guadagnerai una piccola quantità di XP per il completamento del  livello. Ovviamente, in teoria, dovresti caderci dentro e non atterrare sul pavimento che hai impostato.

Ora trasforma il tuo pavimento in un balcone, assicurandoti di non cadere. Questo creerà un muro che ti impedirà di cadere. Quando lo fai, potresti notare che hai guadagnato ancora più XP. Finché ti sposti al centro di questa stanza, continuerai a guadagnare XP. Tenendo premuto il tasto di avanzamento, corri sul balcone e guadagnerai costantemente nuovi punti esperienza. In questo modo aumenterà rapidamente il tuo livello e il passaggio di battaglia. Più a lungo rimani lì, più XP ottieni.

Questo è senza dubbio il metodo più efficace per salire di livello in Fortnite Capitolo 3, ma dovresti usarlo il più a lungo possibile nel caso in cui Epic chiuda la falla con un aggiornamento.

Articoli Correlati