Martedì, 02 Novembre 2021 15:17

Amazon Prime Gaming: Giochi gratis di novembre

Scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Prime Gaming Prime Gaming Amazon

Su Prime Gaming di Amazon per tutto il mese di novembre ci sono alcuni giochi disponibili gratuitamente per il download.

Come di consuetudine Amazon per i suoi utenti Prime ogni mese mette alcuni giochi disponibili per il download gratis.  Per il mese di novembre Amazon ha deciso di mettere alcuni giochi gratis molti interessanti con cui ci si potrà divertire durante la pausa natalizia.

Il primo dei titoli della sezione gratuita di Prime Gaming è Dragon Age Inquisition, il celebre RPG di Bioware, vincitore di oltre 130 premi Game, è un gioco di ruolo fantasy. Il secondo titolo, sicuramente da non perdere, è Control Ultimate Edition, un videogioco di genere sparatutto in terza persona, in stile avventura dinamica, sviluppato da Remedy Entertainmen.

Oltre a questi due grandi titoli per tutto il mese sarà disponibile anche Rise of The Tomb Raider, con cui potete vestire i  panni di Laura Croft, l’archeologa più famosa dei videogiochi, intenta a salvare il mondo ancora una volta.

 A completare la lista dei giochi gratuiti del mese di novembre troviamo Rogue Heroes, Liberated, Puzzle Agent 2, Secret Files: Sam Peters, Demon Hunter 2: New Chapter e BAFL - Brakes Are For Losers.

Amazon Prime Gaming

Questi giochi saranno disponibili gratuitamente solo per il mese di novembre e per poterli riscattare sarà necessario avere un abbonamento Prime attivo (va bene anche la prova dei 30 giorni.)

ACCEDI A PRIME

Informazioni aggiuntive

Ultima modifica il Martedì, 02 Novembre 2021 15:33

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.