Le Nike Air Mag di Marty McFly saranno in vendita nel 2015

Le Nike Air Mag di Marty McFly saranno in vendita nel 2015

Ritorno al futuro è una trilogia di fantascienza più amata .Uscita tra gli anni 1985 e 1990 ha riscosso un notevole successo grazie anche ai gadget futuristici utilizzati dai personaggi. Tutti i ragazzi dell’epoca sognavano di viaggiare nel tempo con la DeLorean, giocare con l’hoverboard e indossare le Nike Air Mag di Marty McFly.

Sembra che per i fan della trilogia l’attesa sia finiti,infatti nel 2015,saranno commercializzate le Nike Air Mag auto-allaccianti., utilizzate da  Michael J. Fox in ritorno al futuro 2.

 La conferma ufficiale è arrivata da Tinker Hatfield, lo storico designer delle scarpe rese famose dal giocatore di basket Micheal Jordan.L’azienda di scarpe aveva già prodotto 1.500 unità nel 2011 per raccogliere fondi da destinare alla Michael J. Fox Foundation. Quel modello era molto simile alle sneaker indossate dall’attore  ma non aveva la funzionalità auto-allaccianti.Tra circa un anno,anno in cui è ambientato il secondo capitolo della saga , tutti i fan del film di Robert Zemeckis potranno acquistare le Nike Air Mag con stringhe auto-allaccianti.

Il designer non ha chiarito se saranno una versione aggiornata del modello esistente o un modello completamente nuovo. Al momento non è disponibile nessuna informazione sulla tecnologia integrata, ma le scarpe dovrebbero funzionare allo stesso modo del film.

Articoli Correlati