Promo

Tp-Link entra nel mercato smartphone

  08 Febbraio 2016
Vota questo articolo
(7 Voti)
Tp-Link smarthpone Neffos Tp-Link smarthpone Neffos Tp-Link smarthpone Neffos

Tp-Link debutta nel mercato smartphone.

Tp-Link il noto produttore cinese di apparati di networking e telecomunicazione farà il suo debutto sul mercato degli smartphone Android. In italia arriveranno tre modelli di fascia media del mercato.

Tp-Link ha presentato i suoi primi smartphone Android al Ces di Las Vegas. Per il mercato italiano l'azienda cinese ha annunciato tre modelli appartenenti alla fascia media del mercato.

Tp-Link Neffos C5l Neffos C5 Neffos C5max

Il primo è il Neffos C5L, basato su un display Ips da 4,5 pollici con risoluzione massima di 854x480 pixel. Il processore è uno Snapdragon 210 quad core a 1,1 Ghz. Lo smartphone sarà dotato di 1 Gb di memoria Ram e 8 Gb di memoria per l'archiviazione, espandibile tramite micro Sd. La fotocamera posteriore è di 8 Megapixel accompagnato da messa a fuoco automatica. Il Neffos C5L è dotato anche di una fotocamera frontale da 2 megapixel che permette di catturare i migliori selfie da condividere con amici e parenti. Per la connessione è disponibile la tecnologia 4G LTE che offre un epserienza di navigazione al passo con il ritmo della vita. Grazie alla tecnologia Dual SIM Dual Standby è possibile sfruttare lo smartphone con due numeri telefonici separati. In combinazione con Google Android 5.1, il Neffos C5L fornisce una esperienza mobile assoluto. Sfruttate al massimo il vostro cellulare con l'avanzato Android 5.1 che oltre ad essere stato migliorato esteticamente mantiene anche il dispositivo più sicuro.

Il secondo smartphone disponibile sul mercato italiano sarà il Neffos C5, dotato di uno schermo Ips HD da 5 pollici con risoluzione 1280x720 pixel. Il processore è un Mediatek quad core da 1,3 GHz a 64 bit, la memoria Ram sarà di 2 Gb mentre la memoria di archiviazione in dotazione sarà di 16 Gb, espandibile tramite micro Sd. Il Neffos C5 è dotato di una fotocamera da 8 megapixel posteriore, che permette di catturare tutti i dettagli quando scattiamo una foto. Con la sua fotocamera da 5 megapixel frontale e obiettivo grandangolare, permette di realizzare favolosi  selfie. grazie al  doppio flash LED posteriore è possibile scattare foto anche in occasione di poca luce. Anche il C5 supporta la connessione LTE 4G e la tecnologia Dual SIM Dual Standby per poter gestire due sim differenti. Con una personalizzazione di Android 5.1, il Neffos C5 utilizza la tecnologia intelligente per semplificare la vita con un'interfaccia personalizzata, fornendo le operazioni in modo naturale.

Il terzo modello sarà il Neffos C5 Max, con un display Ips FUll-HD da 5,5 pollici. Il processore sarà un mediatek 64 bit octa-core a 1,3 Ghz, la memoria ram sarà di 2Gb mentre quella di archiviazione sarà da 16 Gb, sempre espandibile tramite micro SD. Anche questo supporterà la connessione  LTE 4G che stia al passo con il ritmo della vita. l Neffos C5 Max è dotato di una fotocamera da 13 MP posteriore in grado di catturare anche i più piccoli dettagli,inoltre è dotata di un focus F2.0 che permette di catturare  più luce e di scattare foto veramente straordinarie anche in occasione di poca luce. Mentre la fotocamera frontale è da 5MP con obiettivo grandangolare per realizzare dei selfie perfetti con gli amici. Sul C5 Max il sistema operativo sarà sempre una personalizzazione di Android 5.1 con la tecnologia intelligente per rendere l' utilizzo dello smartphone più semplice e divertente.

Tp-Link punta su tre modelli  per debuttare sul mercato degli smartphone di fascia media. Non è detto che se riuscirà a competere con i colossi già affermati su questo mercato in futuro non vedremo anche modelli di fascia alta che possano competere con i top gamma presenti sul mercato.  

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks