Venerdì, 17 Giugno 2016 12:23

Xbox One Scorpio arriverà nel 2017

Scritto da
Vota questo articolo
(8 Voti)
Xbox Scorpio Xbox Scorpio Xbox Scorpio

Project Scorpio pronto per il 2017.

Con il nome in codice Project Scorpio Microsoft ha annunciato la suo prossima console dalle prestazioni elevate per con il supporto alla nuova tecnologia 4k.La nuova console sarà pronta per il 2017.

Project Scorpio è il nome in codice della nuova super console su cui sta lavorando Microsoft e che sarà pronta per il 2017.L'annuncio più atteso dell E3 2016 Microsoft l' ha conservato per il finale dell' evento all' E3 2016. Prima del termina dell' evento Microsoft ha annunciato Project Scorpio il nome in codice della nuova console di Redmond. Microsoft ha annunciato che la nuova Xbox one Scorpio sarà pronta per il 2017 e offrirà una potenza elevatissima.

Microsoft non ha svelato molto sulla Xbox One Scorpio le uniche notizie rilasciate sono state che sarà pronta per il 2017 ed avrà una potenza cosi elevata da offrire il supporto 4K per i giochi, un rendering a 60 Hz e pixel non compressi. A garantire queste elevate prestazioni ci saranno una CPU a 8 core e una GPU in grado di offrire una potenza di oltre 6 tera-flop.L' elevata potenza della nuova console di Microsoft permetterà alle software house di realizzare nuovi titoli più sofisticati e realistici pur mantenendo la compatibilità con le console di vecchia generazione.

Xbox Project Scorpio
Xbox Project Scorpio

La Xbox One Scorpio grazie al suo hardware a elevate prestazioni sarà pienamente compatibile con i visori Vr e la realtà virtuale. Microsoft non ha svelato molto sul suo nuovo progetto, sicuramente maggiori informazioni saranno rilasciate nei prossimi mesi. Di sicuro c'è che Microsoft punta per il futuro di conquistare la leadership nel mercato dei videogiochi offrendo la console più potente sul mercato, in grado di offrire esperienze multimediali sempre più realistiche come la realtà virtuale .

Intanto i fan che non vedono l'ora di provare la nuova console possono provare l' esperienza del 4k con la nuova Xbox One S.

Ultima modifica il Venerdì, 17 Giugno 2016 12:46

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.