Resident Evil 7 biohazard sarà in realtà virtuale

  20 Giugno 2016
Vota questo articolo
(9 Voti)
Resident Evil 7 biohazard Resident Evil 7 biohazard Resident Evil 7 biohazard

Resident Evil torna in realtà virtuale

Resident Evil a Gennaio 2017. Uno dei videogiochi horror più famoso degli ultimi anni ritorna in scena e questa volta lo fa con la realtà virtuale.

Ads

All' E3 2016 di Los Angeles durante l'evento dedicato a Sony Capcom ha annunciato un nuovo capitolo per Resident Evil . Il nuovo capitolo si chiamerà Resident Evil 7 biohazard e arriverà all' inizio del prossimo anno, precisamente la data di uscita sarà il 24 Gennaio 2017. La grande novità del nuovo capitolo sarà la possibilità di giocare in prima persona grazie ai visori per la realtà virtuale come i Playstation Vr.

Come ambientazione è stata scelta un moderna America rurale mentre la storia è collocata dopo gli eventi del 6 capitolo del survival horror. La grafica sarà gestista dal nuovo motore Re Engine che è in grado di rendere molto realistico le location e gli oggetti del gioco.

Residente Evil 7 biohazard

Per i fan della saga di Ressident Evil sarà possibile provare la demo Beginning Hour di Resident Evil 7 Biohazard, disponibile in download sul Playstation Store per tutti gli abbonati a Playstation Plus.

Nella Demo il giocatore si risveglierà all' interno di un cottage, situato in una piantagione non molto rassicurante. Ilgiocatore impersonerà un cameraman di nome Clancy, che si risveglia dopo che la sua troupe televisiva è stata assalita da alcuni individui nel tentativo di girare un documentario. Il cottage si presenta sporco, lurido, con strani elementi in avanzato stato di putrefazione. Il tutto è condito da una forte sensazione di oppressione e pericolo costante e il tutto è vissuto dal giocatore per la prima volta in prima persona grazie alla realtà virtuale. In questa demo i giocatori dovranno fare molta attenzione a ciò che li circondano e dovranno trovare alcuni oggetti che li aiuteranno a risolvere alcuni enigmi cheservono per giungere alla fine dell' avventura.

Capcom ha anche rilasciato un primo trailer del gioco, intitolato Desolation, visionabile alal fine dell' articolo, dove i giocatori possono farsi una prima idea di cosa gli aspetta nel nuovo capitolo di Resident Evil.

Residente Evil 7 Biohazard screenshort

Resident Evil 7 Biohazard arriverà sul PC, Xbox One e Playstation 4 il 24 Gennaio 2017 con il supporto per i visori dedicati alla realtà virtuale.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Video

Resident Evil 7 biohazard Trailer Resident Evil 7 biohazard Trailer

1 commento

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Da Amazon

Dal blog

Hacks