Grand Theft Auto Online Halloween

Grand Theft Auto Online Halloween

Halloween è alla porte e anche gli abitanti d Los Santos potranno festeggiare.

Anche a Los Santos e Blaine County, le città in cui è ambientato il gioco GTA 5, si potrà festeggiare Halloween grazie ad un espansione rilasciata da Rockstar Game per GTA Online. 

Rockstar game, in occasione della festa di Halloween, ha deciso di rilasciare un espansione per la versione multiplayer dedicata alla festa del dolcetto o scherzetto. Per i giocatori della versione online del celebre gioco è disponibile il pacchetto Halloween Surprise, da sbloccare entro il 16 Novembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tra i nuovi oggetti ci sono due nuovi veicoli interamente ispirati ad halloween. il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange e inoltre ci sono  20 nuovi e spaventosi pupazzi da aggiungere al cruscotto di qualsiasi Lowrider personalizzabile. Il DLC introduce, anche, una serie di nuove maschere horror, nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks, assieme a  trenta stili di pittura facciale, a dir poco inquietanti. Inoltre finoal  16 novembre, l'opzione predefinita per le maschere, usate ad esempio nelle rapine, sarà la categoria Halloween.

Un altra novità introdotta dall'espansione di Halloween è la MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER, dove massimo otto giocatori dovranno  cimentarsi in sfide dove è necessario scappare, nascondersi e combattere nella completa oscurità, inseguiti dal minaccioso Maniaco armato di fucile a pompa, potendo utilizzare solo la torcia per fare luce, stando attenti a non rivelare la propria posizione. L’obiettivo è quello di sopravvivere per un periodo pari a tre minuti, dopodiché si passerà ad assumere il ruolo del cacciatore.

 

 

Articoli Correlati