Promo

Android 7.0 beta per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

  11 Novembre 2016
Vota questo articolo
(4 Voti)
Android 7.0 Nougat beta Android 7.0 Nougat beta Android 7.0 Nougat beta

Android 7.0 beta per Galaxy S7 e S7 Edge

Android 7.0 Nougat beta è stato rilasciato da Samsung per alcuni dispositive Galaxy S7 e S7 Edge. Disponibile solo per pochi fortunati, in anteprima, le funzionalità del nuovo OS. Grazie al programma Galaxy Beta Program, introdotto da Samsung con Android 6, sarà possibile provare gli ultimi aggiornamenti del Sistema operativo sui dispositivi Samsung prima del rilascio ufficiale.

Ora toccherà anche ad Android 7.0 Nougat per i Galaxy S7 e S7 Edge. Samsung ha rilasciato la versione Beta dell’ ultimo sistema operativo mobile di Google  che include anche la nuova interfaccia utente con alcune novità estetiche.

Il Galaxy Beta Program inizialmente era disponibile solo per gli utenti cinesi, ma ora la partecipazione è stata estesa anche a coloro che risiedono in Corea del Sud, Stati Uniti e Regno Unito. Samsung precisa che la distribuzione dei nuovi firmware avverrà in modalità “first-come, first-served”, quindi l’invito verrà inviato in ordine di registrazione. Per partecipare al beta-test gli utenti dovranno utilizzare le versioni standard del Galaxy S7/S7 Edge.

Per testare il nuovo Android 7.0, gli utenti dovranno avere un account Samsung e scaricare l’app Galaxy Beta Program dallo store Galaxy Apps oppure l’app Samsung Members, disponibile anche sul Google Play Store. I partecipanti al programma beta potranno contribuire allo sviluppo del software, fornendo feedback su prestazioni, affidabilità e usabilità.

Dopo aver installato la versione  beta di Android 7.0 Nougat, gli utenti noteranno diverse modifiche all’interfaccia. Samsung ha incluso nella New UX alcune funzionalità derivate dal Grace UX del Galaxy Note 7, tra cui la modalità Always On Display. Altre novità sono il font universale SamsungOne, il filtro per la luce blu, la funzione Device Maintenance e quattro modalità di funzionamento: Normal, Game, Entertainment e High Performance.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks