Google Pixel
Google Pixel

Google Pixel disponibile

Google Pixel smartphone fa il suo debutto.

Google Pixel il primo smartphone prodotto totalmente da Google fa il suo debutto, proiettando il colosso d’internet sul mercato degli smartphone.

Presentato durante l’evento di San Francisco Google Pixel il primo smartphone prodotto interamente a Mountain View. Google ha deciso di fare da sola senza affidarsi a partnership con i produttori di smartphone, che a visto alternarsi negli anni colossi come Huawei, LG e la stessa Samsung.

Il design del Google Pixel è stato ben curato con i bordi arrotondati che ricorda l’ iPhone 6. Il sensore fingerprint e posto sul retro su uno strato di vetro e il display è un Amoled HD con un vetro Gorilla 4 2,5D.

Il nuovo smartphone di Google avrà anche il sistema di ricarica veloce, che con solo 15 minuti di ricarica permetterà di allungare la durata della batteria di 7 ore.

 Lo smartphone Google Pixel sarà equipaggiato anche con il nuovo assistente vocale Allo che impara a conoscerci con il passare dei giorni e diventa sempre più performante.

Google Pixel il primo smartphone realizzato interamente da Google

Google ha deciso di puntare tutto sulla fotocamera per il suo Pixel, diventando il punto focale della presentazione, affermando più volte che la fotocamera di Pixel è stata definita la migliore sul mercato con il suo sensore da 12,3 Megapixel e video in 4K. Inoltre Google, per chi acquista Pixel, offrirà uno spazio illimitato sul cloud per archiviare i video e le foto.

Lo smartphone Google Pixel sarà disponibile in tre colorazioni, argento, nero, e blu, anche se quest’ultimo sarà disponibile solo per il mercato USA e in due versioni differenti: uno con display da 5 pollici e un altro, la versione XL, con display da 5,5 pollici. Il prezzo si aggira interno ai 640,00 €. 

Articoli Correlati