GTA V presentati i protagonisti

GTA V presentati i protagonisti

Rockstar Games ha fatto contenti i fan di GTA, pubblicando tre nuovi trailer di Grand Theft Auto V, l’atteso quinto capitolo della celebre saga in grado di appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo,che uscira il 17 settembre. In questi tre filmati gli utenti faranno la conoscenza, di Michael, Franklin e Trevor, i tre protagonisti del gioco, ognuno con le sue particolarità e la sua storia.

 

Michael è un uomo ricco, che si ritrova a combattere con una crisi di mezz’età e con una moglie infedele. A quanto pare riuscirà a ritrovare il brivido dell’avventura ficcando il naso in affari criminali, ma come c’insegna la saga di giochi di Rockstar il pericolo è sempre dietro l’angolo.Il personaggio sembra ispirato al personaggio di Walter White di Breaking Bad.

Franklin sembra uscito direttamente da GTA San Andreas. Chi ha giocato con questo  capitolo della saga noterà subito i richiami al ghetto di Grove Street, alle rivalità fra gang e alla violenza senza tregua che assale chi vive in queste zone. Franklin proverà a fare il salto di qualità e a uscire da questa squallida vita.

Trevor è uno spacciatore di periferia, rissoso, violento e completamente pazzo. Giusto ciò che mancava per rendere le cose ancora più interessanti.

Il cast di protagonisti è sicuramente ben nutrito, ma siamo sicuri che altri personaggi memorabili faranno la loro comparsa in questo gioco.

Articoli Correlati