Motogp 17 e eSport
Motogp 17 e eSport

MotoGP 17 arriva il 15 Giugno con il primo campionato eSport

MotoGP 17 arriverà il 15 Giugno con il primo campionato eSport. Millestone, durante la presentazione al Mugello, ha annunciato che dal 15 Giugno sarà possibile giocare a MotoGP 17 ed ha annunciato anche il primo campionato eSport di MotoGP.

 

Con MotoGP 17 si avranno a disposizione tutti i piloti i team e le piste del campionato 2017 a cui saranno aggiunti 70 piloti storici delle due ruote. I giocatori, quest' anno,avranno a disposizione anche una modalità carriera manageriale e per la prima volta , in esclusiva per PS4 e PS4 Pro, del primo campionato eSport.

Nel videogioco, dedicato al mondo delle due ruote, si noteranno subito le migliorie del comparto sound design, grazie alla registrazione reali dei suoni di tutte le moto. Migliorate anche l' intelligenza artificiale e la fisica, avversari più competitivi sorpassi e collisioni più realistiche, queste sono solo alcune delle novità che aspettano i giocatori di MotoGP 17. 

MotoGP 17 eSport
MotoGP 17 eSport

Quest' anno i gamer, oltre a giocare alla modalità carriera e competere nella Redbull MotoGP Rookie Cup, potranno cimentarsi nella nuova modalità Team Manager, creando e gestendo un team MotoGP a tutti gli effetti, partendo dalla Moto3, arrivando fino alla classe regina.

MotoGP 17 sarà giocabile sia offline, con gare singole e cronometrate, oltre all’imperdibile campionato, ma soprattutto online, grazie alla modalità Cooperativa. La vera novità di quest' anno della modalità online sarà MotoGP eSport Championship, primo campionato mondiale in esclusiva per PS4 e PS4 Pro, che offre a tutti la possibilità di sfidare i migliori giocatori al mondo e permetterà ai 16 giocatori più veloci di sfidarsi in un torneo online per aggiudicarsi l’accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altri fantastici premi.

MotoGP 17 sarà disponibile per PS4, PS4 Pro, Xbox One e Windows PC/Steam a partire dal prossimo 15 Giugno.

Articoli Correlati