Far Cry 5

Far Cry 5 disponibile su Ps 4, Xbox One e PC

Far Cry 5 è disponibile su PS4, Xbox One e PC, lo sparatutto più atteso della prima parte del 2018 finalmente fa il suo debutto a distanza di quattro anni dal suo precedessore, conservando lo stesso stile di gioco, ma con ambientazione completamente nuova.

 

In Far Cry 5, il protagonista si trovera in un apparente tranquilla contea del Montana, Hope County. Presto si renderà conto di dovere affrontare quattro personaggio che si sono definiti i cavalieri dell' Apocalisse e fondatori del culto oscuro chiamato Eden's Gate, con il quale hanno assoggettato l' intera popolazione di Hope County.

L'arrivo del nostro personaggio, spingerà la setta a prendere con la violenza il controllo della regione, per questo il giocatore avrà il compito di accendere il fuoco della resistenza per liberare la comunità.

La trama è ovviamente ricca di colpi di scena e ben strutturata dal punto di vista narrativo, mentre l’azione si svolge sia “a piedi” sia a bordo di veicoli di vario tipo, anche in volo. Se decidi di giocare a Far Cry 5 dovrai vestire i panni del protagonisti e affrontare la Famiglia Seed.

La famiglia Seed, nient' altro che una setta che promette la salvezza dal colasso a chiunque dedica la loro propria vita alla loro causa. Il tuo obiettivo è impedire ai 4 dell' apocalisse di assoggettare la città e per farlo devi inziare una resistenza.

I tuoi avversari saranno Jacob Seed, che ha preso il controllo del nord con un corpo militare, forza i discepoli a convertirsi, usando controllo e paura. Poi c'è Jhon Seed, autoproclamato battista di Holland Vally, intimidisce per spezzare mentalmente, fisicamente e in ogni altro modo possibile. La sorella Faith Seed , droga e intrappola le sue vittime come carne al macello per tenerle a bada e farli impazzire. In fine c'è il padre Joseph Feed, un salvatore per i suoi seguaci ma è l'inferno in persona. Non importa come li fermerai tu farlo è basta. Non lasciare che prendano Hope County.

Far Cry 5 è disponibile su PS4, Xbox One e PC

 

Articoli Correlati