Giovedì, 19 Ottobre 2017 11:58

Sony presenta il Mini Wired Gamepad

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Mini Wired Gamepad Mini Wired Gamepad

Sony ha presentato il Mini Wired Gamepad, il mini joypad per Playstation 4 pensato per i giocatori più piccoli . S tratta di un controller dalle dimensioni ridotte che potrà essere utilizzato esclusivamente tramite un cavo lungo circa 3 metri.

 

Il Mini Wired Gamepad è stato costruito per offrire la miglior esperienza di gioco possibile agli utenti più giovani. Il gamepad  è il 40% più piccolo rispetto al tradizionale DualShock 4 e possiede un semplice ed appiattito form factor in grado di adattarsi al meglio alle mani dei bambini.

Tra gli elementi che il mini-controller mantiene intatti, abbiamo entrambi gli stick analogici, i tasti R1/L1/R2/L2, il D-Pad, e i tasti azione. Rispetto al Dualshock 4, però, il Mini Wired Gamepad non posside il touch pad, la light bar, il jack per l'entrata delle cuffie, lo speaker, la vibrazione e i sensori di movimento.

Il Mini Wired Gamepad uscirà nel periodo natalizio negli USA e in Canada al prezzo di $29.99 USD/ $39.99 CAD. Al momento non si sa  se il controller arriverà anche in Europa.

Informazioni aggiuntive

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.