Gran Turismo Sport
Gran Turismo Sport

GT Sport disponibile dal 18 Ottobre

GT Sport sarà disponibile dal 18 ottobre su Playstation 4. Gran Turismo Sport fa il suo debutto su Playstation 4 ed è pronto a farvi vivere emozioni forti da far battere il cuore.

 

 Grazie alla collaborazione con la FIA , GT Sport è stato realizzato per essere accessibile a tutti, dai giocatori occasionali agli appassionati di corse. Sarà possibile partecipare a due campionati online. La Coppa delle nazioni, dove si gareggerà rappresentando la propria nazione,e la Coppa costruttori, dove si correrà per la propria casa automobilistica.

 In Gran Turismo Sport, tutte le auto sono state digitalizzate prestando cura in ogni particolare, dalla struttura interna dei fari alle cuciture dei sedili, riproducendo fedelmente il designer originali delle auto.

 Come già per Gran Turismo 6 anche su GT Sport le casa automobilistiche hanno potuto progettare le loro auto di fantasia per poi metterle a disposizione dai giocatori. Con il nuovo motore fisico, completamente rinnovato, permette di controllare la vettura all'interno del gioco con una profondità mai raggiunta prima nei comandi, sarà come guidare una vera auto. Le capacità di base, dalla frenata all'inserimento in curva, si potranno imparare agevolmente, cosa che permetterà ai nuovi arrivati di scoprire senza traumi il gioco.

 Oltre ai diversi e celebri tracciati presenti nei precedenti titoli della serie Gran Turismo, fra i quali il Nürburgring Nordschleife, Gran Turismo Sport offrirà numerose nuove piste, che faranno la loro prima comparsa nella serie. Fra queste vi sono la leggendaria "Tokyo Expressway" e l'ovale da mezzo miglio denominato "Northern Isle Speedway".

Gran Turismo Sport offrirà un totale di 19 tracciati, con 27 configurazioni, portando i piloti in giro per il mondo, dalle metropoli giapponesi al confine fra Stati Uniti e Messico.

Grazie all' editor di livrea sarà possibile realizzare le proprie livree personalizzate. Sarà possibile creare le proprie livree, modificare quelle esistenti e persino ricreare quelle delle auto da corsa preferite.

Le auto da corsa presenti in Gran Turismo Sport sono suddivise in varie categorie, basate su quelle utilizzate nell'automobilismo e modificate per garantire condizioni paritarie durante le competizioni. Se hai sempre sognato di vedere le versioni GT3 delle tue auto preferite sfidarsi in pista, questo è il gioco che fa al caso tuo.

Tra le auto disponibili nel gioco ci sono la Ferrari LaFerrari '13,erede della F40, della F50 e della Enzo, la Mazda Roadster S (ND) '15, compatta biposto sportiva più venduta, la Mercedes-Benz Mercedes-AMG GT S '15, erede della SLS AMG e la Ford Mustang GT Premium Fastback '15, la sesta generazione della Mustang.

Grazie al Gran turismo Sport sarà possibile ricevere anche una vera patente per gare automobilistiche. Completando le varie lezioni della modalità campagna di GT Sport, raggiungendo il livello necessario nella modalità Sport, si potrà ricevere la "patente digitale FIA Gran Turismo" dall'ente automobilistico della tua nazione. Questa patente avrà lo stesso valore di una ottenuta nella realtà. In base alle norme, alle tariffe e alle procedure del tuo paese, potrà rappresentare il punto d'inizio di una carriera nel mondo dell'automobilismo.

Gran Turismo Spot Gallery

{gallery}Gran turismo Sport Immagini{/gallery}

 Gran Turismo Sport sarà disponibile per Playstation 4 a partire dal 18 ottobre.Gran Turismo Sport sarà disponibile per Playstation 4 a partire dal 18 ottobre.

Articoli Correlati