Lunedì, 13 Luglio 2020 10:11

Far Cry 6 disponibile dal 18 febbraio 2021

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Far Cry 6 Far Cry 6 Ubisoft

Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021, ad annunciarlo è stata la stessa Ubisoft durante l’Ubisoft Forward del 12 luglio 2020.

 Far Cry 6 finalmente ufficiale. Ubisoft ha presentato il nuovo capitolo della saga durante Ubisoft Forward, tenutosi il 12 luglio 2020. Il gioco è stato presentato con un lungo trailer in computer grafica che ha svelato agli spettori molti elementi dell’ambientazione, gli attori che danno il volto ai personaggi e la data di uscita. Nessun’informazione riguardante il game-play è stata svelata, sicuramente Ubisoft svelerà altri elementi del gioco nei prossimi mesi.

Far Cry 6 sarà ambientato nello stato di Yara, un paradiso tropicale che, rimasto fermo al passato. A guidare il paese c’è Il dittatore Anton Castillo, intenzionato a riportare il paese ai suoi vecchi fasti ad ogni costo reprimendo qualsiasi opposizione e preparando il figlio Diego alla successione alla guida del Paese.

far cry 6 Ambientazione

Il duro regime ha innescato nel paese una rivoluzione e il protagonista di Far Cry 6 sarà Dani Rojas, un nativo di Yara, che si unirà alla resistenza per cercare di abbattere la dittatura. Yara, secondo Ubisoft, sarà il più grande campo di battaglia mai apparso su Far Cry e i giocatori potranno spaziare su un vasto campo di gioco che va giungle e spiagge fino a quelle cittadine come Esperanza, la capitale dello Stato.

L’attore scelto per interpretare Anton Castillo in Far Cry 6 è Giancarlo Esposito di Breaking Bad, The Mandalorian e Do the Right Thing.

Un velo di mistero c’è anche intorno al figlio del dittatore. Alcuni indizi, non confermati e tanto meno non smentiti, fanno suppore che la storia di Far Cry 6 sia collegata a Far Cry 3. Bisognerà attendere i prossimi mesi per avere conferme o smentite.

Durante l’evento del 12 luglio 2020 è stata ufficializzata la data di uscita di Far Cry 6. Il gioco sarà disponibile dal 18 febbraio 2021. In base al sito di PlayStation Store, acquistando una versione digitale del Far Cry 6 per PlayStation 4 si riceverà anche una versione per PS5, senza alcun costo aggiuntivo. Lo stesso accadrà per le console Microsoft, acquistando il gioco Ubisoft su Xbox One sarà anche disponibile su Xbox Series X.

Tutte le versioni di Far Cry 6 con la prenotazione permetteranno di ottenere l’accesso al pacchetto Libertad che include la divisa Libertad e l’arma Discos Locos. Il Season Pass includerà almeno 3 DLC e altri contenuti scaricabili. L’Ultimate Pack includerà i tre pacchetti Vizio, Caccia al coccodrillo e Spedizione nella giungla.

La Collector’s Edition di Far Cry 6 includerà una replica di fascia alta del lanciafiamme presente nel gioco, una valigetta per collezionisti ispirata allo stesso stile. Infine, la collector include anche uno Steelbook esclusivo con un design unico e ispirato al cast di Far Cry 6.

Informazioni aggiuntive

Letto 229 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2020 10:22

Share

Altro in questa categoria: « PS5 presentata in due versioni

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.