Pokemon Go Plus, il bracciale che avvisa la presenza di Pokemon

  13 Settembre 2016
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pokemon Go Plus Pokemon Go Plus Pokemon Go Plus

Pokemon Go Plus, il bracciale che aiuterà a catturare i mostri.

Pokemon Go Plus, il bracciale della Nintendo che vibra quando nelle vicinanze c’è un Pokemon o un Pokestop. Il bracciale è compatibile sia con iOS sia con Android.

Pokemon Go Plus  si connette agli smartphone tramite il bluetooth. Quando indossiamo il bracciale e ci troveremo nelle vicinanze di un Pokemon o di una stazione PokeStop, inizierà a vibrare e il led si accenderà di verde o blu a secondo di cosa si trova nelle vicinanze.  I giocatori premendo il tasto sul bracciale Pokemon Go plus potranno tentare di catturare il mostro.

Nintendo continua a cavalcare l’ onda della sua app che ha fatto il suo debutto all’ inizio dell’ estate e che ha battuto tutti i record nelle prime settimane dall’ uscita, presentando questo nuovo gadget che farà aumentare sicuramente entusiasmo dei fan dei Pokemon.

I Pokemon Go Plus saranno disponibili dal prossimo 16 Settembre e può essere già preordinato dallo store online ufficiale di Nintendo.

I Pokemon Go Plus saranno un’ottima alternativa all’ Apple Watch. Infatti, è ben noto che durante l’ evento di San Francisco per la presentazione dell’ iPhone 7 e del Apple Watch series 2, Apple ha annunciato la partnership con Nintendo che vedrà arrivare l’ app Pokemon Go sullo smartwatch di Cupertino.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks