Konami annuncia Pes 2015 entro la fine dell'anno

  11 Luglio 2014
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pro Evolution Soccer 2015 Pro Evolution Soccer 2015

Konami,archiaviato  il travagliato capitolo di Pes 2014,ha annunciato che entro la fine dell'anno sara disponibile Pro Evolution Soccer 2015.La grande Novita sarà il debutto sulle console next-gen Xobx One e Ps 4.Le piattaforme confermate sono PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, ma è probabile che il titolo possa giungere anche su altre console, come PS Vita o 3DS.

 il team di konami ha trascorso gli ultimi mesi lavorando a pieno ritmo per migliorare il gameplay della simulazione, così da poter offrire un titolo più completo e avvincente rispetto al passato. Ecco le novità introdotte per quanto riguarda la gestione dei tiri e dei portieri, aspetto che deluso le aspettative di tutti coloro che hanno provato le ultime uscite:

Pro Evolution Soccer 2015

Un nuovo sistema di tiro consente una varietà di stili senza limitazioni, con controlli precisi sulla direzione e la potenza dei colpi. In risposta alle migliorate opzioni di attacco, i portieri cercano intuitivamente gli angoli di chiusura e sono capaci di un’incredibile varietà di modi di reazione alle diverse situazioni, inclusa l’alterazione del centro di gravità.

Allo stesso modo le opzioni di passaggio disponibili per i giocatori alla ricerca del passaggio finale sono state ampliate, lasciando spazio a sequenze di passaggi o passaggi bassi brucianti, che usano nuove routine fisiche per assicurare che la palla si comporti realisticamente in ogni situazione, garantendo esiti differenti a seconda delle azioni dei giocatori.

1 contro 1: l’elemento chiave finale, completamente rielaborato, gravita attorno allo stretto grado di controllo a disposizione. Il posizionamento è vitale, ma l’abilità di dribblare nello spazio e saltare il marcatore è ora enormemente migliorata .

E stata,notevolemte, migliorata l’intelligenza artificiale, così come per il sistema di controllo che permetterà finalmente di gestire in modo efficace i movimenti di tutta la formazione schierata sul terreno di gioco, dalla difesa all’attacco, passando per i centrocampisti.

Controlli immediati consentono all’utente di reagire istintivamente ad ogni movimento quando la palla è in gioco.

Il nuovo motore del gioco include un’intelligenza artificiale migliorata per coprire tutto ciò che succede sul campo, con giocatori lanciati in corse lunghe, alla ricerca di spazi e durante la marcatura degli avversario fuori dallo schermo.

Possibilità di competere contro gli avversari servendosi delle abilità di dribbling di ogni singolo giocatore, anziché delle finte. Fra le nuove abilità sono incluse il salto in corsa, lo scatto reattivo e tutta una nuova serie di ritmi di andatura, dalla camminata allo scatto.

Gli utenti hanno completo controllo su chiusure, scivolate e marcature. Una difesa di successo è basata interamente sulle decisioni prese dal giocatore.

 L' animazioni e gestione del comparto grafico sono gestiti dal motore Fox Engine, già visto nella versione 2014 e qui migliorato ulteriormente ,dovuto all'approdo alle nuove console Xbox One e Playstation 4. 

PES 2015 vanta una nuova gamma di giocatori che hanno l’aspetto e il comportamento delle loro controparti reali. Konami ha fedelmente ricreato oltre 1.000 giocatori, completi di animazioni e stili di gioco. Corrono come dovrebbero, giocano come nella realtà e reagiscono emotivamente.

L’individualità dei giocatori è evidenziata con animazioni di una fluidità senza precedenti per la serie. Nessun sacrificio è stato fatto sul versante delle animazioni in virtù di una veloce risposta.

PES 2015 rispecchia l’atmosfera di una partita ai massimi livelli. Le animazioni del pubblico sono state migliorate incredibilmente e, gli alti e bassi di una partita, sono stati ricreati con reazioni del pubblico commisurate al fluire degli eventi.

l’illuminazione in tempo reale è usata in tutto lo stadio, con grafiche realistiche per le giornate caratterizzate da tempo variabile o le luci artificiali delle partite in notturna.

Per garantire il massimo livello di realismo possibile, Pro Evolution Soccer 2015 porterà in campo versioni dei calciatori più famosi riprodotte in modo fedele. Sarà possibile riconoscerli dai movimenti sul terreno di gioco e dalla loro influenza sull’efficacia degli schemi.

Cambio radicale anche per  la telecronaca. Konami ha scelto di affidare la versione italiana del titoloa a Fabio Caressa e Luca Marchegiani, telecronisti Sky. 

{jumi [jumifile/pes2015.html]} 

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks