Giovedì, 10 Luglio 2014 02:00

Gioca online con 4Story

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
4Story 4Story

Fin da quando e stato creato il computer ,tra i suoi utilizzi ,vi è sempre stato anche quello di giocare.Prima si poteva giocare da soli contro al computer o al massimo sfidare un amico ,che ci veniva a trovare.Grazie,però,allo sviluppo di internet o a connessioni sempre più veloci i giochi hanno subito notevoli evoluzioni passando da giochi single player a quasi completamente multiplayer,rendendo l'esperienze di gioco sempre più avvincenti.

Oggi vi volevo parlare di un gioco online da poco che ho scoperto che mi ha appassionato ,il gioco è 4Story.4Story è un MMORPG Fantasy (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game) affascinante e avvincente, in cui metti alla prova la tua abilità in battaglie emozionanti per la conquista di fortezze e territori. Scopri Dungeon misteriosi, sconfiggi mostri giganteschi e cerca tesori leggendari.

4Story particolare

Il destino di Iberia è nelle tue mani!.Vivi in prima persona l'affascinante storia di Iberia e scopri il segreto della dea della creazione Leya e del suo avversario Bergelius.Trova nel gioco la tua anima affine e affrontate assieme le vostre avventure. Finché combatterete assieme, condividerete la vostra energia vitale e aumenterete i vostri punti esperienza.Grazie alle formule magiche potrai migliorare il livello del tuo equipaggiamento, aggiungere nuovi attributi e modificare il tuo aspetto.Esplora e occupa nuove regioni e conquista castelli.

Se volete provare questo gioco non vi rimane che cliccare e iscrivervi gratuitamente e iniziare la vostra avventura fantasy.

{jumi [jumifile/4story.html]}

Ultima modifica il Giovedì, 10 Luglio 2014 10:12

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.