Martedì, 14 Maggio 2013 02:00

Breakout compie 37 anni

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Google in occasione del 37° anniversario del celebre gioco ,dell’ Atari ,Breakout ha deciso di creare uno versione in Google immagine del puzzle game.Breakout è un puzzle game creato da Atari che fu distribuito nelle sale giochi di tutto il mondo nel “lontano” 1976. La schermata tipica mostra un muro di mattoncini nella metà superiore dello schermo e una piccola barra in quella inferiore.

 

Lo scopo del gioco è di distruggere il muro colorato colpendo i mattoncini con una palla, respingendola con la barra spostando quest’ultima a destra e sinistra.

Per omaggiare questa pietra miliare dei giochi Google ha dunque creato uneaster egg fatto apposta per l’occasione. Per provare il gioco sul vostro browser basta andare su Google, digitare le parole “Atari Breakout”, cliccare su immagini e le foto del celebre gioco si trasformeranno in mattoncini come per magia.

Letto 2745 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.