Mercoledì, 15 Maggio 2013 02:00

Wolfenstein:The New Order

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Bethesda ha annunciato ufficialmente Wolfenstein: The New Order, il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto creata da id Software nel lontano 1992. Ad occuparsi dello sviluppo ci penserà lo studio MachineGames.In Wolfenstein: The New Order il Terzo Reich ha vinto la guerra, e dopo l’invasione di Parigi, Londra e New York le speranze dell’umanità sembrano perdute.

Fortunatamente i giocatori potranno vestire i panni i panni di B.J. Blazkowicz, l’eroe destinato a fronteggiare le armate naziste e a cambiare la storia del mondo.

Bethesda ha dichiarato che questo sparatutto includerà alcuni elementi tipici dei giochi d’azione e ha specificato che il gioco uscirà nell’ultimo trimestre del 2013 su PC, PS3, Xbox 360 e sulle console next gen di Sony e Microsoft. A muovere il tutto ci penserà il motore grafico id Tech 5.

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.