Whatsapp News
Whatsapp News

Whatsapp, in arrivo novità nuove

Whatsapp novità in arrivo.

Whatsapp in arrivo nuove novità che andranno ad arricchire l' app di messagistica. E' cio che è emerso dalla beta della prossima versione dell' app di chat.

Whatsapp è pronta a introdurre nuove novità. E' quanto emerso dall ' analisi dell'ultima beta della popolare app di messagistica. Una della nuove novità che presto vedremo su Whatsapp sarà una sorta di segreteria, che permette di lasciare un messaggio vocale quando un contatto non risponde. Un' altra novità molto interessante  è la possibilità di potere condividere file musicali sia tra quelli memorizzati sulla memoria virtuale sia quelli archiviati in una spazio Cloud come quello di Apple Music. Quando il file musicale  viene condiviso comparirà un miniplayer che visualizza anche le informazioni e la copertina dell' album da cui proviene la canzone. La funzione andrebbe così a completare le attuali possibilità di condivisione di WhatsApp, che prevedono già foto, filmati, file, contatti e link.

Un' altra novità riguarda i gruppi. Chiunque abbia il link di un gruppo pubblico potra pubblicare contenuti, indipendentemente se sia stato aggiunto o no al gruppo. Inoltre sarà possibile menzionare un membro di gruppo , per richiamare direttamente un membro di un gruppo sarà sufficiente scrivere @ seguito dal nome specifico con cui il contatto è memorizzato in rubrica, gli altri membri del gruppo vedranno la menzione con il nome che hanno usato per memorizzare il contatto nella loro rubrica. Anche le emoji subiranno un aggiornamento, sara possibile postare le emoji più grande quando queste verranno inviate una alla volta.

Il team di Whatsapp non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione su quando arriveranno queste nuove novità e se arriverranno tuttte assieme o saranno divise in diverse release. In ogni caso solitamente le novità anticipate dalle beta di WhatsApp sono state poi rese disponibili a tutti gli utenti nel giro di poche settimane o al massimo qualche mese.

Articoli Correlati