Lunedì, 13 Giugno 2016 10:50

Now on Tap si potrà usare senza attivare Google Now

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Google Now & Now on Tap Google Now & Now on Tap Google Now & Now on Tap

Now on Tap senza Google Now.

Si potrà utilizzare Now On Tap senza necessariamente attivare Google Now. Sarà possibile utilizzare la funzione Now On Tap senza Google Now.

Una buona notizia per gli utenti Android. Ora sarà possibile utlizzare la funzione Now on Tap senza dover attivare Google Now. Fin' ora gli utenti android che volevano usare Now on Top dovevano necessariamente attivare anche le schede di Google Now.Questo ha scatenato un po di malcontenti per quegli utenti che per utilizzare la funzione Now on Top si vedevano costretti a dover per forza attivare anche Google Now. Quelli di Android hanno voluto accontentare anche coloro che non volevano necessariamente attivare Google Now. Grazie all' ultimo aggiornamento lato server tutti coloro che vorrano utilizzare Now on Tap non saranno più costretti a dover attivare necessariamente anche Google Now.

Come attivare Now on Tap

Ora andando sull applicazione Goggle e poi su impostazione sarà possibile attivare o disattivare le schede di Google e Now e poi sara possibile scegliere di attivare  Now on Tap indipendentemente se Google Now è attivo o no.  Sarà l'utente a scegliere se utilizzare emtrambi iservizi o uno solo.

 

 

Letto 1986 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Giugno 2016 12:40

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.