OnePlus 3
OnePlus 3

OnePlus 3 presentato il 14 Giugno.

OnePlus 3 sarà presentato il 14 Giugno.

Il OnePlus 3 sarà presentato il prossimo 14 Giugno. La presentazione del OnePlus 3 potrà essere seguita in live streaming in realtà virtuale.

Durante una live chat un dipende dalla starup cinese ha svelato la data di presentazione del nuovosmartphone Oneplus 3. Nonostante la data di presentazione si avvicina l' azienda cinesa non ha rilasciato nessuna otizie riguardo alle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone. Le uniche notizie al momento disponibili sono quella trapelata dalla TENAA, organo cinese per la certificazione di dispositivi cellulari.

Grazie alle notizie trapelate dalla TENAA finalmente è possibile sapere quali saranno le caratteristiche del nuovo smartphone OnePLus. Il OnePlus 3 sarà disponibile in tre varianti per quanto riguarda la memoria Ram, tra i 4 Gigabyte ed i 6 Gigabyte di RAM mentre la memoria di storage dovrebbe essere unica da 64 Gigabyte non espandibile. Come processore dovrebbe esserci un Qualcomm Snapdragon 820, un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD ed una batteria da 3000 mAh. Per le foto sarà presente una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una frontale da 8 Megapixel, entrambe studiate per avere delle ottime foto in ogni situazione. Le dimensioni saranno poi pari a 152.66×74.6×7.3 (mm) mentre le bande LTE, almeno nella versione cinese, saranno supportate in toto dal device.

OnePlus 3 Immagini

Esteticamente il design del OnePlus 3 sembra totalmente rinnovato almeno per la  parte posteriore, con una scocca tutta in metallo e con finiture in plastica per aumentare la copertura del segnale. La parte frontale, invece,sembra essere  molto simile al OnePlus 2 se non che per il tasto home più ovalizzato. Il OnePlus 3 sarà disponibile nei colori: grigio chiaro, nero ed oro.

Per scoprire se la indiscrezioni trapelate in questi giorni siano veritierà non resta che attendere il 14 Giugno, presunto giorno della presentazione, quando l'azienda Cinese presenterà ufficialmente il nuovo OnePlus 3, grazie ad un evento organizzato tramite la realtà virtuale sullo store ufficiale.

Le migliori offerte sugli smartphone OnePlus le potete trovare sul sito di Amazon Italia.

Articoli Correlati