Hitman: Il terzo episodio Marrakesh disponibile dal 31 Maggio

  26 Maggio 2016
Vota questo articolo
(6 Voti)
Hitman: Marrakesh Hitman: Marrakesh Hitman: Marrakesh

Hitman: Il terzo episodio sarà a Marrakesh.

Hitman, il terzo episodio si svolgerà a Marrakesh. IO Interactive ha annunciato il terzo episodio Marrakesh di Hitman, sarà disponibile dal 31 Maggio.

Ads

Io Interactive ha annunciato che il terzo episodio di Hitman sarà disponibile a partire dal prossimo 31 maggio e questo volta l' Agente 47 si troverà a Marrakesh. Dopo aver concluso i sui affari a Parigi e a Sapienza questa volta l' Agente 47 dovrà recarsi a Marrakesh per eliminare un banchiere e un generale.

Particolare attenzione in questo terzo episodio è stata data alla cura della favolosa città di Marrakesh. Il  labirinto di vicoli, una serie di suq allineati alle mura della medina e un caffè di narghilè sono stati riprodotti con una definzione altamente realistica.

Il contratto, con nome in codice Gabbia Dorata richiede ai giocatori di eliminare due obbiettivi, il banchiere svedese Claus Hugo Strandberg, rifugiatosi nell' espugnabile consolato, e il generale Reza Zaydan, protetto da una squadra di  soldati bene addestratiche lo proteggono nel  quartier generale che si trova nel cuore della città. Entrambi i bersagli saranno difficili da raggiungere e potranno essere assassinati in diversi modi.

Il terzo episodio di Hitman  girano  attorno a due personaggi. Il banchiere Claus Hugo Strandberg e il generale Reza Zaydan, entrambi nel mirino dell 'agente 47. Strandberg ha accumulato una fortuna truffando la popolazione della città, ha in seguito evitato la prigione grazie a un'improvvisa azione militare e ha scatenatouna rivolta degli abitanti di Marrakesh restando al sicuro nell'ambasciata svedese . Lo zampino nella sua liberazione ce l'ha ovviamente messo il generale Zaydan, che vuole sfruttare la situazione di caos governativo per prendere il potere con un'azione militare.

L'agente 47 a Marrakesh avrà molteplici opzioni per portare al termine il suo contratto. Potrà puntare  sulla forza bruta o sui classici avvelenamenti, ma anche su una lunga lista di opportunità che rivelano tunnel segreti, passepartout per le zone bloccate dell'ambasciata, locali utilizzati da Zaydan per rilassarsi prima del colpaccio, e l'immancabile mix di armi e oggetti inediti come la paperella di gomma telecomandata. Il tutto richiederà un attento spirito d'osservazione ed una accurata esplorazione dell' ambiente che ci circonda.

Hitman Marrakesh screenshot

 

Marrakesh è una delle zone più popolose viste in questo Hitman a episodi, e che si tratterà pertanto di una mappa davvero difficile da affrontare per gli amanti dei contratti extra. Il terzo episodio di Hitman. La nuova intitolata Marrakesh - sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da martedì 31 maggio.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Da Amazon

Dal blog

Hacks