Promo

Huawei Matebook X, il notebook del debutto nei PC

  25 Maggio 2017
Vota questo articolo
(11 Voti)
Huawei Matebook X Huawei Matebook X Huawei Matebook X

Huawei Matebook X, il notebook del debutto nei PC. Il colosso cinese della telecomunicazione, dopo i successi ottenuti nel mondo mobile, fa il suo debutto nel mercato dei PC con due nuovi notebook.

Ads

Huawei durante l' evento organizzato a Berlino ha annunciato il suo debutto nel mercato dei PC, presentando oltre al nuovo Tablet 2 in 1 MateBook E anche due notebook il Matebook X e Matebook D, ma in Italia vedremo solo Il Matebook X a partire dalla fine di Giugno, assieme al nuovo Tablet Matebook E.

Hawei ha dichiarato che il Matebook, notebook da 13 pollici, è il portatile più sottile della sua categoria, più piccolo di un foglio A4, con appena 12,5 millimetri di spessore, processore Intel di settima generazione e lettore di impronte digitale sul tasto di accensione. Il notebook Matebook X farà il suo debutto in Italia verso la fine di Giugno assieme al nuovo Tablet 2-1 Matebook E, con la nuova tastiera Folio, in grado di aprirsi fino a 160 gradi.

Il Matebook X di Huawei è il notebook più piccolo della sua categoria con uno schermo da 13 pollici, uno spessore di solo 12,5 millimetri e un peso di soli 1,05 Kg. La potenza è garantita dal processore Intel di settima generazione e dalla memoria Ram di 8Gb. Il Huawei MateBook X è progettato secondo i principi dell’ingegneria aerospaziale senza surriscaldarsi: il Phase Change Material, utilizzato nell’industria spaziale, non richiede l’ integrazione di una ventola di raffreddamento, perché la CPU non si surriscalda.

HUAWEI MateBook X è dotato di un pulsante di accensione e riconoscimento delle impronte digitali due in uno, che ti permette di avviare il dispositivo rapidamente e in completa sicurezza.

Huawei Matebook X

Specifiche tecniche Huawei Matebook X

Dimensioni: Altezza 12,5 mm, Larghezza 286 mm, Spessore 211 mm, Peso 1,05 kg.

Colore: Space Grey.

Schermo: Dimensioni: 13 pollici Tipo: IPS Corning® Gorilla® Glass, Risoluzione: 2160 x 1440 pixel, gamma di colori sRGB 100%, Contrasto: 1000:1, Luminosità: 350 nit.

CPU: Processore Intel® Core™ i5-7200U di settima generazione.
GPU: Grafica Intel® HD 620.

Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 bit.

Memoria: Archiviazione: 256 GB SSD, RAM: 8 GB LPDDR3.

Rete: IEEE 802.11a/b/g/n/ac, MIMO 2x2 2,4/5 Ghz.

Connettività: Standard: Bluetooth 4.1 (compatibile con 3.0 e 2.1 + EDR).

Sensori: Sensore di luce ambientale, impronta digitale, accelerometro e sensore effetto Hall.

Batteria: 41.4 Wh (5449 mAh 7.6 V).

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Da Amazon

Dal blog

Hacks