ASUS ZenBook Flip S (UX371)
ASUS

ASUS ZenBook Flip S (UX371): Il Notebook versatile a 360°

ASUS ZenBook Flip S (UX371) è ora disponibile anche in Italia, il notebook convertibile con processore Intel® Core™ di undicesima generazione, versatile a 360°.

 Asus ha annunciato che ora è disponibile anche in Italia lo ZenBook Flip S (UX371), il notebook convertibile dotato delle ultime tecnologie per offrire la massima flessibilità e prestazioni senza rinunciare a un design esclusivo.

Il nuovo ZenBook Flip S combina un design elegante, versatilità a 360° e massime prestazioni. Lo schermo OLED 4K UHD, con cornici sottili, assicura una visione immersiva e ben definita, la cerniera ergonomica ErgoLift a 360° rende ZenBook Flip S ultra compatto ed estremamente versatile, mentre il processore Intel® Core™ di undicesima generazione e la grafica Intel® Iris® Xe offrono prestazioni senza precedenti per massimizzare produttività e creatività, anche in viaggio.

Lo ZenBook Flip S non è solo potenza, Asus ha prestato particolare attenzione anche nella realizzazione di un Design unico e particolare, redento il nuovo portatile estremamente elegante, con inserti color rame e finiture con taglio a diamante che si fondono perfettamente con l’intenso colore del telaio Nero (Black Jade). La barra decorativa in alluminio spazzolato sopra la tastiera, che si estende da lato a lato, aggiunge un raffinato tocco di eleganza, assicurando un’immagine sofisticata, distintiva e di prestigio.

ZenBook Flip S è stato concepito per essere un notebook versatile e quindi era scontato che doveva essere anche facile da trasportare. Grazie ad un design compatto, un peso di soli 1,2 kg e uno spessore di 13,9 mm, lo ZenBook è il portatile perfetto per chi è sempre in movimento e non può rinunciare a produttività e creatività.

Lo schermo di ZenBook Flip S è 4K UHD OLED, con cornici ultrasottili. Il display OLED HDR UHD NanoEdge OLED può raggiungere una risoluzione fino a 4K, offrendo immagini eccezionalmente dettagliate e realistiche, grazie alla precisione dei colori PANTONE® e a una gamma di colori 100% DCI-P3 di qualità cinematografica. E' anche certificato VESA DisplayHDR™ 500 True Black per offrire neri profondi e una maggiore gamma dinamica, inoltre garantisce protezione per gli occhi certificata TÜV Rheinland, che rende, di fatto, il portatile un prodotto adatto sia per il lavoro sia per il gioco.

Il nuovo ZenBook stato progettato per offrire le massime prestazioni e nella sua scocca sottile e leggera è contenuto tutto ciò che serve per offrire una produttività senza compromessi, sia in ufficio, che a casa o in viaggio. Alcuni modelli selezionati di ZenBook Flip S sono anche certificati Intel® Evo™ per offrire prestazioni mobili premium, una grafica superba e un'efficienza energetica eccezionale.

La batteria di ZenBook Flip è stata progettata per garantire un’intera giornata lavorativa. La sua tecnologia a carica rapida consente di ricaricare fino al 60% della capacità in soli 49 minuti. ZenBook Flip S supporta anche ASUS USB-C® Easy Charge, per poterlo ricaricare rapidamente utilizzando un caricabatteria certificato USB-C Power Delivery o ricaricare con qualsiasi caricabatteria USB-C standard, come ad esempio un caricabatteria per aerei, un caricabatteria portatile o un power bank.

ZenBook Flip S ti permette di collegarti facilmente a tutte le ultime periferiche, ovunque tu sia. È dotato di una porta HDMI full-size, due porte Thunderbolt™ 4 USB-C® e una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A.

Il WiFi è Ottimizzato con la tecnologia WiFi Master Premium. Dotato di WiFi 6, ZenBook Flip S permette di caricare contenuti online in un batter d'occhio, ed è ulteriormente migliorato dalla tecnologia ASUS WiFi Master, che include ASUS WiFi Stabilizer e ASUS WiFi SmartConnect. Per garantire la massima stabilità delle connessioni WiFi, lo stabilizzatore WiFi filtra le interferenze wireless, così da permettere la massima velocità possibile. WiFi SmartConnect seleziona automaticamente la migliore sorgente WiFi, in modo che il portatile si colleghi senza problemi al miglior segnale WiFi e agli hotspot mobili.

Asus ha prestato particolare attenzione anche al comparto audio, dotandolo delle migliori tecnologie per rendere la migliore esperienza, anche quando il notebook è usato ad esempio per le videoconferenze o la DAD. Abbiamo disponibile L'audio con AI noise-canceling che sfruttando l’intelligenza artificiale è in grado è in grado isolare i rumori indesiderati dalla voce. La funzione ClearVoice Mic dell'applicazione MyASUS è in grado di filtrare il rumore ambientale e di normalizzare tutte le singole voci in modalità Multi-presenter da diverse posizioni per una qualità ottimale delle chiamate di gruppo in conferenza. La funzione ClearVoice Speaker filtra tutti i rumori ambientali, ad eccezione del parlato umano, in modo da poter ascoltare ciò che tutti gli altri dicono.

ZenBook Flip S è disponibile con l'innovativo ASUS NumberPad 2.0, un touchpad a doppia funzione con tastierino numerico integrato illuminato a LED. Anche quando NumberPad è attivato, il touchpad può essere utilizzato per il controllo del cursore grazie al suo software intelligente.

Grazie alla collaborazione con Harman Kardon, ZenBook Flip S è dotato di particolari altoparlanti stereo di alta qualità ed effetti surround che garantiscono qualità cinematografica. Uno speciale amplificatore intelligente garantisce il massimo volume con la minima distorsione per un suono potente e chiaro.

Asus ZenBook Flip S ux371

Acquistalo ora su Asus Store

Acquistalo ora su Amazon

 

ZenBook Flip S UX371 Specifiche Tecniche:

Colore: Nero jada

Sistema Operativo: Windows 10 Home - ASUS raccomanda Windows 10 Pro per aziende.

Processore: Processore Intel® Core™ i7-1165G7

Graphics: Intel® Iris Xe Graphics, N/D.

Display: Touch Screen, 13.3”, OLED, 4K UHD (3840 x 2160) 16:9, Pannello livello-IPS, Display lucido, Retroilluminazione a LED, 400nits, DCI-P3: 100%, N/D, Screen-to-body ratio: 80%, Con supporto di stylus.

Ram: 16GB LPDDR4X on-board

Storage: SSD 1TB M.2 NVMe™ PCIe® 3.0 Performance, N/D

I/O Ports: 1 x USB 3.2 Gen 1 Type-A, 2 x Thunderbolt™ 4 supporta display/Power delivery, 1 x HDMI 1.4

Keyboard & Touchpad: Tastiera a isola retroilluminata, Corsa tasto di 1,35 mm, Support NumberPad.

Camera: Fotocamera HD con funzione IR per supportare Windows Hello, senza otturatore protettivo.

Audio: Sonic Master, Tecnologia Smart Amp, Array di microfoni incorporato, Harman/Kardon (Mainstream), supporto del riconoscimento vocale Alexa e Cortana.

Batteria: 67WHr, 4S1P, 4 celle agli ioni di litio.

Power Supply: Type-C; Adattatore CA 65 W; Uscita: 19 V CC, 3.42A, 65 W; Ingresso: 100~240 V CA, 50/60 Hz universale.

Peso:1.20 kg.

Dimensioni: (W x D x H) 30.50 x 21.10 x 1.19 ~ 1.39 cm (12.01" x 8.31" x 0.47" ~ 0.55").

Built-in Apps: MyASUS, McAfee.

MyASUS Features: Diagnosi del sistema, Caricatore salva batteria, Profilo ventola, Splendido, Tru2Life, Blocca tasto Function, Smart Wi-Fi, AppDeals, Link a MyAsus.

Grado militare: Standard di grado militare US MIL-STD 810G.

Sicurezza: Trusted Platform Module (TPM), Webcam IR con supporto per Windows Hello.

ZenBook Flip S UX371 (11th Gen Intel) è disponibile a partire da 1.599,00€.

Articoli Correlati