Galaxy Book S
Samsung

Galaxy Book S: Mobile computing secondo Samsung

Galaxy Book S rappresenta il primo dispositivo di Samsung mobile computing, che unisce la potenza di un notebook con i vantaggi di uno smartphone.

Samsung ha realizzato il Galaxy Book S, il suo primo dispositivo mobile computing, che racchiude in un unico dispositivo la potenza di un laptop e i vantaggi di uno smartphone. Accensione immediata e batteria di lunga durata e supporto WiFi 6 sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo Galaxy Book S.

Grazie ad un design accuratamente progettato Galaxy Book S si presenta molto leggero e compatto. Con soli 11,8 mm di spessore e un peso di sotto l’1 kg, il Book s può essere portato ovunque, mentre la solida scocca in metallo e la tastiera ergonomica offrono la massima stabilità, permettendo di lavorare in qualsiasi situazione senza stancarsi.

La batteria da 42 Wh del Galaxy Book S garantisce fino a 17 ore di riproduzione video con una singola carica. Ad esempio è possibile guardare le serie tv preferite, preparare la presentazione di un lavoro o riordinare gli appunti senza ricorrere alla ricarica. Il book è stato progettato per arrivare alla fine della giornata senza ulteriori preoccupazioni.

Galaxy Book S può essere un ottimo supporto per chi segue gli studi da casa. Seguire le lezioni online, effettuare ricerche, scaricare materiali, caricare il lavoro svolto, tutto questo è possibile anche allo stesso tempo.

Tutta la potenza di Galaxy Book S è garantita dal nuovo processore Intel® Core™ i5 con Intel® Hybrid Technology che garantisce la massima produttività e una batteria di lunga durata con un basso consumo di energia.

Lo schermo del Galaxy Book S è in grado di garantire sempre immagini nitide e luminose, sia tra le pareti domestiche sia in piena luce diurna. Il display touchscreen si attiva con un semplice gesto e la luminosità può essere aumentata fino a 600 nit passando alla modalità Outdoor.

Ricaricare il Galaxy Book S molto semplice, grazie alla presa USB-C® e alla compatibilità del cavo Type-C ti basterà portare un solo caricatore per tutti i tuoi dispositivi.

Galaxy Book S non è solo un portatile potente, ma in sé racchiude anche tutti i vantaggi che può offrire uno smartphone. Grazie all’app “Il tuo telefono” è possibile accedere ai contenuti importanti dello smartphone direttamente dal PC. È possibile ricevere le notifiche dello smartphone, gestire gli appuntamenti, inviare SMS, foto e tanto altro direttamente dal PC, senza più bisogno di usare l’e-mail.

Con Microsoft Teams, Galaxy Book S possiede tutto ciò di cui un team ha bisogno per mantenere alta la produttività anche lavorando da casa. Avviare una chat di gruppo, condividere idee in videoconferenza, creare e presentare documenti e modificarli insieme in tempo reale, tutto direttamente dal salotto di casa.

Galaxy Book S

 

Acquista ora su Amazon

Galaxy Book S Specifiche tecniche:

Sistema Operativo: Windows 10 Home.

Processore / Chipset: Processore Intel® Core™ i5-L16G7 (Fino a 3.0 GHz 4 MB Cache).

Grafica: Intel® UHD Graphics.

Display: 13.3" FHD LED Display (1920 x 1080) with Touch Screen Panel.

Memoria: RAM 8 GB LPDDR4x (On BD 8 GB).

Archiviazione: 512 GB eUFS.

Drive Ottico: Assente.

Colore: Mercury Gray.

Multimedia: Speaker AKG Stereo (1.2 W x 4) Dolby Atmos®, Microfono interno Dual Array Digital, Fotocamera 1MP.

Reti e comunicazione: Bluetooth v5.0, Wi-Fi 6 (Gig+), 802.11 ax 2x2.

Porte: 2 USB-C®, MicroSD Multi-media Card Reader, 1 Headphone out/Mic-in Combo.

Input e digitazione: Tastiera a isola (retroilluminata), Touch screen, Clickpad.

Sicurezza: TPM, Lettore d’impronte digitali.

Alimentazione: 42 Wh (Tipico), Adattatore USB-C® 25W.

Dimensioni (L x P x A): 305,2 x 203,2 x 6,2 ~ 11,8 mm (12.02" x 8.00" x 0.24" ~ 0.46").

Peso: 0,950 kg (2.09 lbs).

Software: Link Sharing, Live Message, Live Wallpaper, McAfee Live Safe (60 days trial), Samsung Gallery, Quick Search, Samsung DeX, Samsung Flow, Samsung Notes, Samsung Recovery, Samsung Settings, Studio Plus, Samsung Update, teamPL.

Altro: Sensore di luce ambientale.

Acquista ora su Amazon

Samsung Galaxy Book S è venduto ad un prezzo consigliato di €1.229,00. In alternativa cliccando qui Offerte Galaxy Book S Amazon, potete consultare tutte le offerte su Amazon.

Articoli Correlati