iPhone 7
iPhone 7

iphone 7 sarà presentato il 7 Settembre

iPhone7 sarà presentato da Apple il prossimi 7 Settembre in occassione del tradizionale evento organizzato dove solitamente l'azienda presentò le novita sui smartphone.

Apple ha ufficializzato il tradizionale evento di Settembre dove solitamente verrano presentate le novità riguardanti gli smartphone. Come da tradizione vedremo sicuramente il nuovo smartphone di Cupertino che si dovrebbe chiamare iPhone 7, anche se molti puntano di più sul nome iPhone 6 SE viste le pochissime differenze estetiche che avrà rispetto all' iPhone 6S.

Evento si terrà il prossimo 7 Settembre ma dagli inviti inviati da Apple non trapelano nessun indizio su cosa sarà presentato all' evento, sugli inviti vi sono solo dei cerchi colorati su sfondo nero con l’aggiunta dello slogan “See you on the 7th”, ovvero “ci vediamo il 7”., che nulla fanno trapelare su cio che accadrà sul palco del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Apple invito

Stando alle tradizioni Apple l' evento di Settembre riguaderà le novità sul fronte smartphone, quindi sicuramente vedremo presentano il nuovo iPhone 7 o iPhone 6 SE per alcuni. Gli smartphone sarà presentati ormai classiche versioni da 4,7 pollici e 5,5 pollici, sul fronte estetico non dovrebbero esserci grossi cambiamenti rispetto all' iPhone 6S, tranne che per una modifica delle barre posteriori per la divisione delle antenne, affinché risultino meno ingombranti. Con molta probabilità verra eliminto il classico jack delle cuffie, con un audio dirottato sulla porta Lightning e una doppia coppia di speaker waterproof, nonché di nuove tecnologie per Touch ID.

Per quanto riguarda il fronte fotocamera si parla di una fotocamera posteriore da 12 megapiexl per l' iphone 7 mentre sull' iPhone 7 plus potremmo vedere comparire una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapiexl ciascuna.

 A parte i nuovi smartphone non si sa se Apple all' evento presenterà anche altre nivtà che riguardano altri reparti. Per scoprire cosa ci riserva Apple per Settembre non ci resta che attendere l' evento del 7 Settembre per vedere quanti dei rumors dei mesi scorsi si sono rilevati veri e quali no.

Articoli Correlati