Oppo Rx17 Screenshot

Oppo RX17 Pro: Come fare screenshot

Anche lo smartphone Oppo RX17 permette di fare gli screenshot in modo da potere acquisire velocemente ciò che compare sul telefono.

 

Lo screenshot non è altro che l’acquisizione dell’immagine di ciò che compare sullo schermo del PC o anche di uno smartphone. Ogni casa produttrice mette a disposizione questa funzione molto comoda, anche se la procedura per fare lo screenshot cambia a secondo del modelli.

Anche Oppo mette a disposizione dei sui utenti la possibilità di eseguire gli screenshot sui suoi smartphone.  Ora andremo a vedere come sia possibile eseguire lo screenshot sul modello RX17 Pro.

Per acquisire uno screenshot sull’Oppo RX17 pro, la procedura è molto semplice. Per acquisire l’immagine delle pagine corrente aperta sul telefono, basta tenere premuti i pulsanti Accensione e Riduzione volume, in questo modo il telefono acquisirà uno screenshot di ciò che visualizzato sullo schermo. Per fare uno screenshot lungo, cioè se ciò che vogliamo fotografare non è tutto visibile sullo schermo, basta fare  clic sullo screenshot, e poi premere su screenshot di Longshot, a questo punto scorriamo  verso il basso l'area che vogliamo acquisire e una volta terminato lo screenshot non resta che premere su Fine. Una volta terminato lo screenshot, l’RX17 Pro salverà l’ immagine in una cartella apposita pronta per l’ uso che ne vogliamo fare come ad esempio condividerla sui social o inviarla via e-mail.

Né il sito né l’autore sono responsabili per eventuali danni causati da un cattivo utilizzo della seguente guida.

Articoli Correlati