Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands
Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile a partire dal prossimo 7 marzo 2017su PC, Playstation 4 e Xbox One, intanto Ubisoft rilascia la versione beta.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One dal prossimo 7 Marzo e la missione si svolgerà in Bolivia contro uno dei più potenti cartelli della Droga.

In Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands verremo catapultati in Bolivia dove dovremmo guidare una squadra d'agenti letali e specializzati, i Ghost, nella caccia ai massimi esponenti del cartello boliviano che controlla tutto il narcotraffico della zona. Il girovagare per quest'angusto territorio sarà un alternarsi di piccoli agglomerati urbani, catene montuose difficilissime da scalare e foreste ostili che limitano la visibilità. Il popolo non è un semplice elemento di contorno, ma quando necessario può diventare parte integrante dell'esperienza di gioco. Per spostarsi da un luogo ad un altro c'è una vasta scelta di veicoli d'ogni tipo: dalle auto più sgangherate a quelle più performanti, senza contare elicotteri, aerei e motoscafi.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

Per quanto riguarda la scelta delle azioni, il free roaming costruito da Ubisoft lascia molta libertà d'approccio al giocatore, che potrà decidere se effettuare un attacco diretto ai nemici consumando proiettili e spargendo quanto più sangue possibile, oppure organizzare delle vere e proprie operazioni stealth, dove il nemico non si accorgerà neanche della vostra presenza. Tutta la potenzialità della struttura di Ghost Recon: Wildlands può essere sfruttata al massimo solo dalla cooperazione di quattro giocatori, soprattutto se deciderete d'essere affiancati da giocatori con la stessa vostra missione.

In modalità single player di Wildlands, il ritmo è più smorzato e meno coinvolgente, anche perché l' intelligenza artificiale non è ancora brillante e i compagni saranno d'aiuto ma non troppo, Si avrà la possibilità di impartirgli ordini specifici, come concentrarsi su uno o più bersagli, ma le loro iniziative personali saranno abbastanza limitate e poco incisive.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Bolivia

Durante le missioni sarà possibile anche chiedere aiuto alle Forze Ribelli, che saranno in grado di fornirci un utile supporto nel corso degli scontri a fuoco, richiamandole tramite un piccolo menu a video.

In Ghost Recon Wildlands per la crescita del personaggio il sistema di leveling offre un buon numero di opzioni al giocatore. Per accumulare l'esperienza utile a sbloccare tutte le skill sarà necessario portare a termine missioni, ma anche e sopratutto raccogliere diverse risorse all'interno dell'universo di gioco, come la benzina, provviste mediche, alimentari e componenti tecnologiche. L'arsenale a disposizione dei Ghost è invece composto da settanta armi, tutte dotate di silenziatore,fondamentale per le fasi stealth. e completamente personalizzabili.

Come già anticipato la data di uscita di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands su PC, Playstation 4 e Xbox one è prevista per il 7 marzo. Intanto Ubisoft ha deciso di rilasciare la versione beta del gioco a partire dal 3 febbraio fino al 6 Febbraio. La versione beta non sarà disponibile per tutti ma solo ad un gruppo ristretto scelto fra coloro che si sono candidati tramite l' inscrizione al sito Ghost Recon: Wildlands.

La beta introduce l'ambientazione boliviana a partire dalla zona di Itacua, una provincia montuosa e particolarmente rigogliosa, dove ci si trova a combattere il cartello della droga di Santa Blanca

Articoli Correlati