Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

  26 Gennaio 2017
Vota questo articolo
(7 Voti)
Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile a partire dal prossimo 7 marzo 2017su PC, Playstation 4 e Xbox One, intanto Ubisoft rilascia la versione beta.

Ads

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One dal prossimo 7 Marzo e la missione si svolgerà in Bolivia contro uno dei più potenti cartelli della Droga.

In Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands verremo catapultati in Bolivia dove dovremmo guidare una squadra d'agenti letali e specializzati, i Ghost, nella caccia ai massimi esponenti del cartello boliviano che controlla tutto il narcotraffico della zona. Il girovagare per quest'angusto territorio sarà un alternarsi di piccoli agglomerati urbani, catene montuose difficilissime da scalare e foreste ostili che limitano la visibilità. Il popolo non è un semplice elemento di contorno, ma quando necessario può diventare parte integrante dell'esperienza di gioco. Per spostarsi da un luogo ad un altro c'è una vasta scelta di veicoli d'ogni tipo: dalle auto più sgangherate a quelle più performanti, senza contare elicotteri, aerei e motoscafi.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

Per quanto riguarda la scelta delle azioni, il free roaming costruito da Ubisoft lascia molta libertà d'approccio al giocatore, che potrà decidere se effettuare un attacco diretto ai nemici consumando proiettili e spargendo quanto più sangue possibile, oppure organizzare delle vere e proprie operazioni stealth, dove il nemico non si accorgerà neanche della vostra presenza. Tutta la potenzialità della struttura di Ghost Recon: Wildlands può essere sfruttata al massimo solo dalla cooperazione di quattro giocatori, soprattutto se deciderete d'essere affiancati da giocatori con la stessa vostra missione.

In modalità single player di Wildlands, il ritmo è più smorzato e meno coinvolgente, anche perché l' intelligenza artificiale non è ancora brillante e i compagni saranno d'aiuto ma non troppo, Si avrà la possibilità di impartirgli ordini specifici, come concentrarsi su uno o più bersagli, ma le loro iniziative personali saranno abbastanza limitate e poco incisive.

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Bolivia

Durante le missioni sarà possibile anche chiedere aiuto alle Forze Ribelli, che saranno in grado di fornirci un utile supporto nel corso degli scontri a fuoco, richiamandole tramite un piccolo menu a video.

In Ghost Recon Wildlands per la crescita del personaggio il sistema di leveling offre un buon numero di opzioni al giocatore. Per accumulare l'esperienza utile a sbloccare tutte le skill sarà necessario portare a termine missioni, ma anche e sopratutto raccogliere diverse risorse all'interno dell'universo di gioco, come la benzina, provviste mediche, alimentari e componenti tecnologiche. L'arsenale a disposizione dei Ghost è invece composto da settanta armi, tutte dotate di silenziatore,fondamentale per le fasi stealth. e completamente personalizzabili.

Come già anticipato la data di uscita di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands su PC, Playstation 4 e Xbox one è prevista per il 7 marzo. Intanto Ubisoft ha deciso di rilasciare la versione beta del gioco a partire dal 3 febbraio fino al 6 Febbraio. La versione beta non sarà disponibile per tutti ma solo ad un gruppo ristretto scelto fra coloro che si sono candidati tramite l' inscrizione al sito Ghost Recon: Wildlands.

La beta introduce l'ambientazione boliviana a partire dalla zona di Itacua, una provincia montuosa e particolarmente rigogliosa, dove ci si trova a combattere il cartello della droga di Santa Blanca

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Video

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Trailer Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands Trailer

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Da Amazon

Dal blog

Hacks