Lunedì, 06 Febbraio 2017 11:14

Vampyr uscirà alla fine del 2017

Scritto da
Vota questo articolo
(8 Voti)
Vampyr Vampyr Vampyr

Vampyr uscira alla fine del 2017, a confermare l' uscita è la stessa Focus Home Interactive che tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato che secondo le previsoni il gioco uscira nell'ultimo trimestre del 2017, una gioia per i fan che attendono il nuovo gioco.

In Vampyr i giocatori vestiranno i panni di Jonathan Reid, un medico diventato Vampiro contro la sua volonta che dovrà fare i conti con l'essere diviso tra il giuramento di Ippocrate e la sua natura sanguinaria ritrovata. In quanto vampiro Jonathan deve nutrirsi e uccidere, non può sottrarsi alla fame, ma al contempo non ha dimenticato di essere  un uomo che ha passato la vita a salvare altre persone e che non ha perso la volontà di aiutare il prossimo.

Vampyr è un action Rpg  ambientato nella Londra di inizio '900,  durante la diffusione dell'influenza spagnola, la città brulica di pericoli di ogni genere. Nel corso della sua missione, volta a scoprire la causa della sua mutazione e l'origine della letale malattia, Jonathan Reid affronterà cacciatori di vampiri, abominevoli esseri mutati e tutta una serie di altri episodi. Jonathan dovrà infatti investigare su alcuni strani accadimenti, e per farlo non gli basterà utilizzare i suoi poteri da vampiro e farsi strada tra i nemici a forza di coltellate, ma dovrà parlare con gli abitanti di Londra, scoprire i loro segreti e, alle volte, prosciugare la loro linfa vitale.

Vampyr immagine

Nutrirsi del sangue delle sue vittime non permette a Jonathan solo di placare la sua fame , ma gli permette di accumulare punti esperienza, che lo farannò salire di livello rapidamente e ottenere nuove abilità. Inoltre le morti influenzano profondamente i quartieri di Londra, e possono provocare inaspettate evoluzioni della situazione capaci di modificare la storyline principale.

In Vampyr cisaranno anche  combattimenti tra le lucubre  strade londinesi. In quanto vampiro Jonathan ha poteri notevoli. Può teletrasportarsi per brevi distanze, correre a velocità sovrumane, scagliare i nemici contro le pareti o il pavimento con la sola forza del pensiero. In combattimento si potrannò utilizzare sia armi in corpo a corpo che pistole dalla distanza, oltre ai poteri vampireschi. 

Vampyr galleria immagini

Nonostante sia ambientato nella Londra dei primi del '900 quelli della Dontnod, la Software House che si occupa dello sviluppo del gioco, tengono a precisare che la londra in cui è ambientato Vampyr non è quella vittoriana ma è una Londra  tenebrosa, cupa, decadente, e ben lontana da quella a cui ci hanno abituato altri titoli ambientati nello stesso periodo storico.

Vampyr uscire su PS 4, Xbox One e Pc nel l' ultimo trimestre del 2017.

Letto 2094 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Febbraio 2017 12:19

Share

Video

Vampyr Trailer Vampyr Trailer

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.