Diablo Immortal

Diablo Immortal arriverà anche su PC

Diablo Immortal  finalmente ufficiale, Blizzard oltre alla data di uscita ha svelato che il gioco sarà disponibile anche per PC.

Durante l’evento dedicato a Diablo Immortal, Blizzard ha annunciato la data di uscita del nuovo capitolo della saga. Dal 2 giugno il gioco sarà disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android. Ma non tutto, assieme alla data di uscita è stata annunciata anche la versione per PC di Diabolo Immortal. La versione PC del gioco sarà in versione Open Beta, supporterà il cross-play e cross-progression con le altre piattaforme.

MASSACRO DI DEMONI A PORTATA DI MANO

Combatti contro antiche forze del male e scopri la storia mai raccontata tra Diablo II e Diablo III in questo GdR d'azione multigiocatore di massa online nuovo di zecca, pensato per mobile e in arrivo anche su PC in open beta.

UN CAPITOLO INEDITO DELLA SAGA DI DIABLO

L'Arcangelo Tyrael è dato per morto e l'umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno.

Al lancio di Diablo Immortal saranno disponibili sei classi ovvero il Barbaro, la Crociata, il Cacciatore di Demoni, la Monaca, il Negromante e la Maga.

diablo immortal versione pc

Per la versione PC, i comandi di Diablo Immortal sono stati adattati per mouse e tastiera e risulteranno familiari a chiunque abbia giocato ai precedenti giochi della serie.

Sono stati adattati anche l'interfaccia, i menu, la chat per garantire la miglior esperienza possibile davanti a un monitor ed è stato integrato il supporto ai controller, con pulsanti configurabili.

In attesa del 2 giugno è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale di Blizzard.

Articoli Correlati